up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe bambini

Scarpe da acqua

()
load

Cosa sono le scarpe da acqua per bambini?

Le scarpe da acqua per bambini sono realizzate in neoprene di alta qualità integrato con fodera ventilata sulla tomaia, permettendo all´aria di ventilare in modo appropriato attorno al piede del bambino in modo coerente quando è bagnato. Le basi sono realizzate con una suola in gomma antiscivolo per fornire aderenza, proteggere il piede del bambino e prevenire incidenti su aree scivolose. Le scarpe acquatiche per bambini sono disponibili in molte marche e la flessibilità e la linguetta incorporata le rendono comode da indossare e da togliere.

Scarpe acquatiche per ragazze
Le scarpe da acqua per ragazze sono abbastanza leggere per il mare ma robuste e sufficienti per controllare i danni ai piedi. Il fondo in gomma manterrà i piedi della ragazza protetti e i lati aderenti terranno lontana la sabbia. Puoi assicurarti che si adattino in modo appropriato con la chiusura flessibile e che il materiale di qualità sia ben ventilato. Puoi acquistare scarpe acquatiche per ragazze da Speedo , Arena , Turbo , Cressi e Aquasphere .

Le scarpe aqua per ragazzi includono un interno antimicrobico che fermerà lo sviluppo di batteri e impedirà loro di puzzare se si bagnano. Anche le scarpe da acqua per ragazzi sono create semplicemente come una normale scarpa, quindi hanno un arco plantare e una caviglia ragionevoli, ma sono realizzate in gomma insieme a materiale artificiale ventilato. Hanno i vantaggi di una scarpa durevole incorporata con la stabilità di una scarpa da acqua.
Quando si scelgono scarpe da acqua per bambini , è importante considerare diversi fattori per garantire comfort, sicurezza e protezione dentro e intorno all´acqua. Ecco alcune linee guida per aiutarti a fare la scelta giusta:

Taglia e vestibilità : seleziona scarpe da acqua che si adattano correttamente al tuo bambino. Misura le dimensioni del loro piede e fai riferimento alla guida alle taglie del produttore per trovare la taglia appropriata. Le scarpe dovrebbero consentire il movimento naturale del piede fornendo stabilità.
Materiale: scegli scarpe acquatiche realizzate con materiali ad asciugatura rapida e traspiranti. Cerca opzioni che offrano un buon equilibrio tra durata e flessibilità. I materiali comuni utilizzati per le scarpe da acqua includono rete, neoprene e materiali sintetici. Questi materiali consentono all´acqua di drenare facilmente.
Design della suola : considera il design della suola delle scarpe acquatiche. Cerca scarpe con suola antiscivolo che fornisca un´eccellente trazione su superfici bagnate. La suola dovrebbe avere scanalature o motivi che migliorano la presa e aiutano a prevenire scivolamenti e cadute. Inoltre, suole più spesse possono offrire una migliore protezione contro oggetti taglienti o superfici ruvide.
Protezione delle dita dei piedi : se tuo figlio si troverà in ambienti con potenziali pericoli come aree rocciose o oggetti appuntiti, considera le scarpe da acqua che offrono protezione delle dita dei piedi. Cerca scarpe con puntali rinforzati o gommati per proteggere le dita dei piedi da potenziali lesioni.
Sistema di chiusura : controlla il sistema di chiusura delle scarpe da acqua. Cerca opzioni con cinturini regolabili, corde elastiche o chiusure sicure in velcro. Queste caratteristiche consentono una calzata personalizzabile e sicura, evitando che le scarpe scivolino via durante le attività acquatiche.
Facile da indossare e da togliere : scegli scarpe acquatiche facili da indossare e da togliere per il tuo bambino in modo indipendente. I modelli slip on o elastici possono essere convenienti per un uso rapido e senza problemi, soprattutto per i bambini più piccoli.
Considerando questi fattori, puoi scegliere scarpe da acqua che si adattino bene, offrano comfort e offrano una protezione adeguata per le attività acquatiche del tuo bambino.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere