up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Perché scegliere gli zoccoli?

Zoccoli per bambini
Gli zoccoli per bambini offrono un adeguato supporto e protezione dell´arco plantare. Le fessure nella scarpa consentono all´aria di entrare e impediscono ai piedi di sudare, e la funzione antimicrobica degli zoccoli può aiutare a fermare le infezioni ai piedi dei bambini. Gli zoccoli per bambini sono disponibili in tante taglie distinte e marchi famosi. Puoi acquistare gli zoccoli per ragazzi e ragazze da Fashy , Crocs e Cerda Group .

Ragioni per scegliere gli zoccoli

Gli zoccoli sono creati con un arco adeguato per dare il massimo aiuto ai piedi. Sostenere l´arco del piede è necessario per alleviare la pressione sulla base dei piedi. Sostenendo l´arco, c´è anche meno disagio e pressione sui piedi mentre i bambini giocano o semplicemente camminano.
I fondi degli zoccoli sono realizzati con materiali leggeri che tamponano e si modellano alla base dei piedi per un supporto uniforme e stabile dell´intero piede. La suola è inoltre creata per consentire un´adeguata distribuzione del peso in modo che non ci siano rischi di scivolamento per i piedi del bambino durante la corsa.
Gli zoccoli sono creati con un design rotondo a punta chiusa per consentire ampio spazio per le dita dei piedi. Lo stile più ampio degli zoccoli aiuta la parte anteriore dei piedi e le dita dei piedi a posizionarsi nella loro posizione originale nella scarpa. La scelta degli zoccoli come calzatura può offrire diversi vantaggi a seconda delle specifiche esigenze e preferenze dell´individuo. Ecco alcuni motivi per cui le persone scelgono gli zoccoli:

Gli zoccoli sono noti per il loro comfort. In genere hanno un design spazioso e ampio che consente alle dita dei piedi di muoversi liberamente e fornisce ampio supporto ai piedi. Gli zoccoli hanno spesso solette imbottite o caratteristiche ammortizzanti che migliorano il comfort generale, rendendoli adatti per lunghi periodi di utilizzo.
Gli zoccoli sono progettati per facilitare l´inserimento e la rimozione. Spesso hanno un design aperto o parzialmente aperto, che ti consente di far scivolare facilmente i piedi dentro e fuori dalle scarpe senza bisogno di lacci o cinturini. Questo li rende ideali per essere indossati velocemente e senza problemi, soprattutto quando è necessario togliersi spesso le scarpe.
Gli zoccoli possono essere versatili nel loro utilizzo. Possono essere indossati casualmente per le attività quotidiane o vestiti per occasioni più formali, a seconda dello stile e del design specifici. Gli zoccoli possono essere trovati in vari materiali, tra cui pelle, pelle scamosciata o materiali sintetici, offrendo opzioni che si adattano a diverse occasioni e preferenze personali.
Molti zoccoli hanno design aperti che consentono all´aria di circolare intorno ai piedi, fornendo traspirabilità e prevenendo un´eccessiva sudorazione o cattivo odore. Questo li rende adatti per i climi più caldi o per le persone che tendono ad avere i piedi sudati.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere