up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Infradito - Genere: Unisex

()
load

Come scegliere le infradito da uomo?

Le infradito sono un tipo di calzatura caratterizzato da un design semplice con cinturino a forma di Y e suola piatta. Il nome " flip flop " deriva dal suono che emettono quando si cammina, mentre il cinturino allentato si ribalta e si abbassa contro la suola. Puoi acquistare sandali da uomo da Speedo , Arena , Adidas , Turbo e TYR .
Possono essere utilizzati durante qualsiasi attività legata all´acqua, ad esempio mentre si gioca in spiaggia, si nuota, ecc. Sono selezionati per le vacanze perché sono molto leggeri e rilassati.
Quando scegli le infradito da uomo , considera i seguenti fattori per trovare un paio adatto:

Cerca infradito che offrano comfort e sostegno. Considera l´ammortizzazione fornita dal plantare o dal materiale della suola. I plantari in schiuma EVA o memory foam possono offrire maggiore comfort e assorbimento degli urti.
Considera la qualità dei materiali utilizzati e la costruzione complessiva delle infradito. Cerca opzioni durevoli e durature in grado di resistere all´uso regolare.
Alcune infradito sono dotate di supporto dell´arco per fornire ulteriore comfort e aiutare ad alleviare l´affaticamento del piede.
Controlla la suola delle infradito per un modello che offra una buona trazione. Cerca suole testurizzate o antiscivolo che forniscano aderenza su varie superfici, soprattutto se prevedi di indossarle in condizioni bagnate o scivolose.
A seconda dell´uso previsto, considera se hai bisogno di infradito resistenti all´acqua o impermeabili. I materiali compatibili con l´acqua come la gomma o i materiali sintetici sono adatti per attività come passeggiate sulla spiaggia o abbigliamento a bordo piscina.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere