up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Infradito

()
load

Come scegliere le infradito da uomo?

Le infradito sono un tipo di calzatura caratterizzato da un design semplice con cinturino a forma di Y e suola piatta. Il nome " flip flop " deriva dal suono che emettono quando si cammina, mentre il cinturino allentato si ribalta e si abbassa contro la suola. Puoi acquistare sandali da uomo da Speedo , Arena , Adidas , Turbo e TYR .
Possono essere utilizzati durante qualsiasi attività legata all´acqua, ad esempio mentre si gioca in spiaggia, si nuota, ecc. Sono selezionati per le vacanze perché sono molto leggeri e rilassati.
Quando scegli le infradito da uomo , considera i seguenti fattori per trovare un paio adatto:

Cerca infradito che offrano comfort e sostegno. Considera l´ammortizzazione fornita dal plantare o dal materiale della suola. I plantari in schiuma EVA o memory foam possono offrire maggiore comfort e assorbimento degli urti.
Considera la qualità dei materiali utilizzati e la costruzione complessiva delle infradito. Cerca opzioni durevoli e durature in grado di resistere all´uso regolare.
Alcune infradito sono dotate di supporto dell´arco per fornire ulteriore comfort e aiutare ad alleviare l´affaticamento del piede.
Controlla la suola delle infradito per un modello che offra una buona trazione. Cerca suole testurizzate o antiscivolo che forniscano aderenza su varie superfici, soprattutto se prevedi di indossarle in condizioni bagnate o scivolose.
A seconda dell´uso previsto, considera se hai bisogno di infradito resistenti all´acqua o impermeabili. I materiali compatibili con l´acqua come la gomma o i materiali sintetici sono adatti per attività come passeggiate sulla spiaggia o abbigliamento a bordo piscina.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere