up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

So dive Monopinna Minos

So dive Monopinna Minos

plus
So dive

So Dive Monopinna Minos

Descrizione del prodotto So dive Monopinna Minos

Monopinna: Lama in Polipropilene di ultima generazione.

Materiale flessibile e resistente.

Generando un effetto elastico.

La natura aerodinamica della lama distribuisce le forze sulla sua superficie consentendo all'acqua di defluire facilmente.

Rinforzi in polipropilene con rinforzo laterale.

Elastomero Morbido design a tacco aperto


Su swiminn mostriamo tutte le caratteristiche di So dive Monopinna Minos. Nel nostro negozio di nuoto, puoi trovare taglie differenti di So dive Monopinna Minos. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di So dive Monopinna Minos e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di nuoto.

Caratteristiche So dive Monopinna Minos

Colore
Argento
Materiale
Plastica
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

So dive Monopinna Minos

Roba forte

-

roba interessante, grazie a mio fratello piace molto

So dive Monopinna Minos

Perfetto

-

Buono, bello, ottimo formato, grande. Funziona griglia.

So dive Monopinna Minos

Monopinna

-

Prodotto arrivato in tempi brevi ed ottimo rapporto qualità prezzo

So dive Monopinna Minos

Buon prodotto

-

Buono, Bello, Ottimo Formato, Grande PERFETTO

So dive Monopinna Minos

Monopinna

-

Una pinna di qualità abbastanza buona per il reclutamento che nuota di tanto in tanto. È un po' rigido ma è perfetto per l'allenamento quotidiano. Perfetto per l'apnea. Consiglio anche di usare calze in neoprene per questa pinna. Vale la pena acquistare il prodotto a questo prezzo.

So dive Monopinna Minos

PRIMA MONOPINNA...SUPER SODDISFATTO!

-

Ho comprato queste monopinne per me, siccome nuoto da sempre ma non ho mai avuto modo di provare questo attrezzo. Molto bella ma soprattutto performante. Facile da indossare e specialmente da regolare. La taglia è corretta, anche se veste un po' stretta, non tanto in lunghezza quanto in larghezza, ma comunque è un attrezzo che non deve essere largo quindi va benone. Il materiale è di buona fattura e la rigidità la definirei media: né troppo morbida né troppo dura, il che le rende perfetta per chi sa nuotare ma vuole sperimentare il mondo delle monopinne! È ben più grande di quel che mi aspettavo, il che mi ha colpito in positivo. Ci vuole un attimo ad abituarcisi ma poi si viaggia subito velocissimi! Ottimo rapporto qualità-prezzo...CONSIGLIATISSIMA!

So dive Monopinna Minos

Fin

-

suola molto buona suola assoluta libertà in acqua

So dive Monopinna Minos

Fin

-

la pinna è molto bella grazie

So dive Monopinna Minos

Fantastico prodotto

-

Monofn: L Misura del mio piede: 12 Questa è la seconda monopinna che ho comprato poiché la mia prima era vecchia (~ 6 anni, usata innumerevoli volte!) E aveva sviluppato una crepa nella plastica dura dai fori delle dita. Molto divertente da usare, uso tutto l'anno. Con le cinghie predefinite fornite con l'aletta, posso inserire i miei piedi con calze da muta da 1 ml nella pinna. Ho comprato "cinghie a molla" e con queste posso montare i miei piedi con stivaletti da 3 ml nella pinna, nessun cambiamento nelle prestazioni o nella reattività della pinna in acqua con le cinghie a molla.

So dive Monopinna Minos

Buono per sott'acqua

-

Ottima qualità Impossibile da perdere, perché è galleggiante. La tasca per i piedi non larghi.

So dive Monopinna Minos

Molto bene

-

Ottima qualità, si adatta molto comodamente, buon materiale e maggiore velocità, la cosa brutta è che nella spedizione mi prendo molto più tempo rispetto a quanto menzionato e la qualità della borsa per la monopinna è molto bassa

So dive Monopinna Minos

Buon prodotto

-

Maggiore velocità, buon materiale

So dive Monopinna Minos

Monopinna

-

Grande, altamente raccomandato, non è altro molto bene con esso

So dive Monopinna Minos

Buona pinna, imprecisioni di montaggio leggeri

-

Super pinna, molto felice con il prezzo. Tuttavia, problemi sulle dita perché lo sfregamento proprio sul bordo dell'apertura. È dovuto in dimensioni probabilmente di una maggiore flessibilità. Se sto indossando i calzini, ma è meraviglioso.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up