up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Softee Tavoletta Da Nuoto

plus
Softee

Softee Tavoletta Da Nuoto

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Softee Tavoletta Da Nuoto

Caratteristiche:
Tavola da nuoto con forma anatomica.
Schiuma a cellule chiuse con film plastico per dare maggiore resistenza.
specifiche tecniche:
Dimensioni: 29 x 22 x 3 cm.


Se vuoi sapere di più di Softee Tavoletta Da Nuoto o di altri prodotti della marca Softee nella categoria Allenamento su swiminn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per nuoto con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Tavola nuoto, puoi scegliere prodotti per nuoto di Softee, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Softee Tavoletta Da Nuoto

Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Softee Tavoletta Da Nuoto

Buona qualità

-

buon prezzo, buona qualità. Dimensioni come pubblicizzato. Acquistato 2 unità. Non hanno esattamente le stesse dimensioni, questo si nota negli angoli arrotondati, dove c'è una differenza di circa 2 mm. Tuttavia, ciò non influisce sulla funzionalità. I bordi sono un po' taglienti, ma dovrebbero arrotondarsi con l'uso. Taglia perfetta per un bambino di 6 anni. Adatto per adulti. Sono soddisfatto. (suggerimento: rimuovi le etichette PRIMA di bagnare la tavola :))

Softee Tavoletta Da Nuoto

Fantastico prodotto

-

Prodotto di ottima qualità come indicato. Lo consiglio

Softee Tavoletta Da Nuoto

Meglio delle attese

-

Il rapporto qualità e prezzo mi ha lasciato molto soddisfatto, molto contento dell'acquisto

Softee Tavoletta Da Nuoto

Soddisfatto

-

Molto veloce e prodotto come immagine

Softee Tavoletta Da Nuoto

Tavole da nuoto

-

La mia opinione è che il rapporto qualità-prezzo è super buono, l'unico aspetto negativo che metterei è che ci sono voluti più di 13 giorni per arrivare e avevo pagato per ottenerlo più velocemente, le tavole erano in stock e non lo sapevo , né sono stato informato fino a quando non ho chiesto. Per il resto li ho già provati e sono buonissimi, i miei studenti li hanno adorati.

Softee Tavoletta Da Nuoto

Tavola molto buona per l'acqua fitness

-

Ho un gran numero di board per il mio gruppo. Sono soddisfatto della qualità. La dimensione è perfetta per l'acqua fitness. Anche se la tavola è piccola - e forse proprio per questo - può essere utilizzata due volte e in modo molto coordinativo per braccia e gambe o entrambe contemporaneamente in diversi esercizi e schemi. Questa tavola è più spessa della prima (leggermente più grande) che ho comprato qui. La tavola regge bene la resistenza e le dimensioni la rendono adatta a persone più piccole. Dato che sono attivo anche nel nuoto, posso dire con certezza che sarebbe troppo poco qui per fare un buon allenamento tecnico. Potresti stringerlo tra le gambe, ma tenerlo a lungo tra le gambe potrebbe essere troppo faticoso. Un binario di guida che verrebbe bruciato nella tavola sarebbe molto pratico per le gambe. Quello di cui mi lamenterei ancora sono i bordi. Potrebbero anche essere macinati un po' più morbidi, se ne vale la pena in termini di prezzo. Ultimo ma non meno importante, non ci sono parentesi. Non ci sono timbri qui per tenersi per mano. Così ho parlato con il mio gruppo di club per cucire un anello di gomma attorno alla tavola.Questa potrebbe anche essere un'idea qui per progettare la tavola per l'acqua fitness e le opzioni di tenuta debole per i partecipanti. Se vuoi, posso mostrarti il mio semplice dispositivo con le immagini. Dato che ho potuto acquistare la tavola qui abbastanza a buon mercato in questa grande quantità e le mie idee possono essere modificate da me personalmente per un migliore adattamento e un buon utilizzo, la tavola può essere utilizzata anche per tutte le esigenze, qui assegno tutti i punti.

Softee Tavoletta Da Nuoto

Geniale

-

Felice, era quello che mi aspettavo, buon prezzo

Softee Tavoletta Da Nuoto

Bene

-

Mi piace, era quello che mi aspettavo e ad un buon prezzo è largo e di buona densità. Raccomando.

Softee Tavoletta Da Nuoto

Perfetto

-

Qualità prezzo imbattibile

Softee Tavoletta Da Nuoto

Buona qualità

-

Buona qualità

Softee Tavoletta Da Nuoto

Ottimo strumento di formazione

-

Davvero un ottimo kickboard, grandi dimensioni, ed era proprio quello che stavamo cercando per il nostro allenamento ..

Softee Tavoletta Da Nuoto

Compagno super economico

-

Un ottimo compagno per l'allenamento tecnico con pochi soldi. Fa quello che dice sulla latta!

Softee Tavoletta Da Nuoto

Buon rapporto qualità prezzo

-

Un buon rapporto qualità-prezzo ma ha impiegato molto tempo per arrivare

Softee Tavoletta Da Nuoto

Rapporto qualità prezzo

-

Rapporto qualità-prezzo ma ci è voluto molto tempo per arrivare.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up