up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Solgar Quercetina Complex 50 Unità

Solgar Quercetina Complex 50 Unità

Solgar Quercetina Complex 50 Unità

plus
Solgar

Solgar Quercetina Complex 50 Unità

Descrizione del prodotto Solgar Quercetina Complex 50 Unità

Solgar® Quercetin Complex with Ester C® Plus è formulato esclusivamente da Solgar e combina l'importante bioflavonoide Quercetina con Ester C® e Bromelina.

La quercetina è un bioflavonoide non agrumato che lavora in sinergia con la vitamina C. I bioflavonoidi sono naturalmente presenti nella frutta, nella verdura e nelle erbe e sono una classe di potenti sostanze fitochimiche. Aiutano a massimizzare i benefici della vitamina C in quanto prevengono la ripartizione di questa vitamina di supporto immunitario nel corpo.

Esclusivo di Solgar, il complesso di quercetina è una formula brevettata e contiene bioflavonoidi vegetali naturali aggiuntivi, potenti antiossidanti che accompagnano naturalmente la vitamina C in frutta e verdura. Questo complesso è una formula unica che utilizza una forma di vitamina C brevettata, non acida, Ester C® nota come "The Better Vitamin C". L'Ester C® altamente assorbibile è anche delicato sullo stomaco rispetto alle forme tradizionali di vitamina C, che ha meno probabilità di irritare e rende questo prodotto una buona scelta per tutti.

Una volta assunto, l'Ester C® viene trattenuto dalle cellule immunitarie più a lungo della normale vitamina C, offrendoti un supporto immunitario superiore. La vitamina C è una vitamina idrosolubile che aiuta a combattere i radicali liberi ea mantenere un sistema immunitario sano. Ha molteplici benefici che supportano una salute ottimale, che vanno dalla promozione di una pelle sana, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al sostegno di ossa e denti sani.

Inoltre, il complesso comprende bromelina e bioflavanoidi naturali. La bromelina è stata aggiunta a questa formula specializzata. La bromelina è un enzima digestivo che si trova naturalmente negli ananas. La combinazione unica di Quercetina, Ester C® e Bromelina del Solgar® Quercetin Complex, con una dose giornaliera di 2 capsule vegetali, tramite Ester C®


Caratteristiche:

Contribuisce a:
La normale funzione del sistema immunitario
Normale formazione di collagene per la normale funzione di ossa, denti e cartilagine
Normale formazione di collagene per la normale funzione della pelle
La protezione delle cellule dallo stress ossidativo
Normale funzionamento del sistema nervoso
Riduzione della stanchezza e dell'affaticamento
Maggiore assorbimento del ferro
Complesso unico che supporta l'immunità
Utilizza la forma brevettata di vitamina C adatta allo stomaco, Ester C®
Forte protezione contro lo stress ossidativo
Include quercetina e bromelina di supporto stagionale
Vegano, Vegetariano, Kosher


Ingredienti:
Vitamina C (come Ester C®, ascorbato di calcio L), quercetina, involucro della capsula vegetale: idrossipropilmetilcellulosa, agente di carica: maltodestrina, cellulosa microcristallina, complesso di bioflavonoidi di agrumi, rosa canina in polvere, estratto in polvere di acerola (11: 1), agenti antiagglomeranti : magnesio stearato vegetale, acido stearico vegetale, biossido di silicio, polvere di rutina, estratto in polvere di acerola (4: 1), bromelina.

Tutti i prodotti Solgar® soddisfano il nostro "Gold Standard" riconosciuto dal settore per eccellenza. Realizzato con ingredienti di origine naturale e innovativo dal 1947, Solgar® è il tuo integratore perfetto per una buona salute: il 98% dei consumatori di Solgar® consiglia il marchio




Nel negozio di nuoto, swiminn, puoi trovare taglie differenti di Solgar Quercetina Complex 50 Unità e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Solgar Quercetina Complex 50 Unità come la categoria Nutrizione del nostro negozio nuoto online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di nuoto e anche le recensioni Solgar Quercetina Complex 50 Unità.

Caratteristiche Solgar Quercetina Complex 50 Unità

Colore
Marrone
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Altri

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up