up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

plus
Speedo

Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

Descrizione del prodotto Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

Creato per le atlete e con rivoluzionaria tecnologia IQfit ™ ™ in base ai dati di scansione responsabile globale, occhiali di protezione fisica delle nostre donne Aquapure è stato progettato per fornire in forma di precisione, massimo comfort e la massima resistenza delle perdite.

Caratteristiche:

IQfit ™ ™ tecnologia, sulla base dei dati di scansione testa globali, offre vestibilità e comfort.

abbracci 3D Goggle Seal i contorni dell´occhio per offrire la massima resistenza delle perdite.

Intercambiabili ponti naso in base alle proprie esigenze individuali.

regolazione del cinturino facile con scala di tensione assicura una vestibilità sempre accurata.

Anti nebbia lente rivestito per una visione eccellente e la chiarezza

obiettivo UV protegge gli occhi dai raggi del sole

sacchetto Goggle inclusa

Specifiche tecniche:

OBIETTIVO: PC

SEAL: TPR

Cinturino: Silicone

TELAIO: TPR


Acquista ora il tuo Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna per soli 0 $. Prodotto da Speedo, Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su swiminn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di nuoto preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Occhialini all´interno del nostro reparto di Attrezzatura.

Caratteristiche Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

Colore
Rosa
Bianco
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

Vestibilità perfetta, ottima visibilità

-

Ho comprato questi occhiali per la seconda volta e sono fantastici! Si adattano perfettamente, non perdono e forniscono un'eccellente visibilità. Il primo paio è durato quasi 2 anni. Li uso principalmente per il nuoto indoor.

Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

Revisione

-

Gli occhiali sono molto buoni! Succhiano perfettamente. Non sudano))

Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

Occhiali migliori per il prezzo

-

Ottimi occhiali per hobbisti! Se regolate correttamente, le cinghie non si sentono praticamente sulla testa, non lasciano segni intorno agli occhi e non volano via quando si parte dall'armadio. Il rivestimento antiappannamento funziona perfettamente, una buona visibilità viene mantenuta a lungo. Consiglia!

Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

Occhialini

-

Sono stato un nuotatore sul mare e da molti anni. Gli occhialini da donna aquapure sono i primi comodi occhiali sigillati che ho trovato. Le coppie precedenti sono durate a lungo. Non sono più disponibili nel nostro negozio di speedo locale, quindi ho acquistato on line la prima volta. Si è trattato di un ordine rapido ed efficiente in tempo per la consegna di numerosi aggiornamenti sullo stato dell'ordine. Una bella esperienza che ripeterò.

Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

I miei occhiali preferiti

-

I migliori occhialini da nuoto che abbia mai provato. Nuoto due volte a settimana, ed è quella che ha resistito più di un anno. Ma dopo un mese devo usare l'antifog, ovviamente. Ha un pezzo di ricambio per il ponte nasale e quando l'ho rotto prima (è stata colpa mia) l'ho appena sostituito. Non sono i miei primi occhialini da nuoto, e non è il mio primo oggetto di tachimetro, ho avuto un sacco di cose da nuoto, ma è la prima volta che compro una seconda volta lo stesso modello. Per quanto riguarda il negozio, hanno spedito il mio pacco rapidamente, ma la consegna in Russia ha richiesto circa un mese. Sono così felice perché il prezzo era così buono.

Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

Speedo aquapure femminile

-

Seduto bene, senza lasciare segni sotto gli occhi.

Speedo Occhialini Nuoto Aquapure Donna

Occhiali speedo

-

Ho una settimana con questi occhiali, molto belli, comodi e al momento non c'è acqua e non appannano, si incolla solo la cinghia che deve essere regolata ogni volta che sono indossati

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up