up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm

Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm

Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm

plus
Speedo

Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm

Descrizione del prodotto Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm

Un classico Speedo.

Indossato dai nuotatori di tutto il mondo, il nostro slip da 7 cm ha una vestibilità comoda e migliorata.

Offre una grande libertà di movimento, ha un cordoncino interno in vita per una vestibilità sicura.

Resistente al 100% al cloro grazie al nostro tessuto Endurance + altamente resistente, è perfetto per le sessioni di biliardo regolari.




Non aspettare altro tempo e acquista Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm con le migliori condizioni di spedizione e al miglior prezzo. Inoltre, su swiminn puoi trovare altri prodotti Briefs nella categoria di Costumi uomo che possono completare il tuo ordine. Acquista Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm e ricevilo il prima possibile. Dai uno sguardo alle nostre offerte speciali di Briefs e scegli le nostre migliori offerte.

Caratteristiche Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm

Colore
Blu
Approvazione FINA
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm

Velocità

-

Qualità del tachimetro indiscussa. Dalle 10.

Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm

Gli speedo sono sempre la scelta migliore

-

Gli slip da bagno Speedo Essentials Endurance+ da 7 cm sono un po' piccoli e vanno di una taglia più grande. Indosso pantaloni taglia 30 e la taglia 34 mi veste perfettamente. Il taglio e il materiale di questo slip da bagno sono eccellenti. molto comodo e ha un bell'aspetto

Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm

Il miglior comfort

-

Quando l'ho indossato, era molto comodo da indossare. Il meglio. Considerando la facilità di nuoto, è meglio acquistare un grado più piccolo. Nel mio caso, 174 cm 70 kg e la taglia 30 è la migliore

Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm

Bello come il vecchio stile speedo.

-

Sembra fantastico come i vecchi speedos una volta, tranne che la dimensione dell'altezza è un po 'corta (1 pollice) che rende un po' stretta intorno al fondo. La qualità costruttiva del tessuto è superba. Fantastico prodotto.

Speedo Slip Costume Essentials Endurance+ 7 Cm

Speedo essentials endurance + 7cm

-

Il costume da bagno Speedo Essentials Endurance + 7 cm si adatta perfettamente alle dimensioni. Indosso pantaloni della taglia 34 degli Stati Uniti e la taglia 34 in questo abito si adatta perfettamente. La costruzione e il materiale di questo slip da bagno sono eccellenti. È molto comodo per nuotare e fare snorkeling.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up