up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Speedo Jammer Fastskin3 Super Elite Vita Alta

Speedo Jammer Fastskin3 Super Elite Vita Alta

Speedo Jammer Fastskin3 Super Elite Vita Alta

Speedo Jammer Fastskin3 Super Elite Vita Alta

plus
Speedo

Speedo Jammer Fastskin3 Super Elite Vita Alta

Descrizione del prodotto Speedo Jammer Fastskin3 Super Elite Vita Alta

Tecnologie:

CORPO STABILITA WEB (Patent Pending): Una rete di cuciture e pannelli incollati o cuciti: The Body Stability Web fornisce supporto con precisione dove si s necessario per promuovere una posizione di nuoto idrodinamica, neutro mentre tornava ;energia utilizzata nelle partenze e si trasforma?.

3D ZONED COMPRESSIONE (Patent Pending): 3D Zoned Compression contorni ;atleta s corpo nella forma più efficiente per il movimento attraverso ;acqua, producendo il rendimento ottimale per ogni calcio o ictus?.

COMPRESSIONE FIT: Un sistema di compressione che funziona con ;atleta s corpo per creare la forma più efficace?.

CUCITURE ALIMENTAZIONE: Bordo agglomerate e ulstrasonically saldato, Potenza cuciture offrono meno resistenza al flusso di acqua, sono più resistenti e più comodo di cuciture tradizionali.

MARCATORI FIT POINT (in attesa di brevetto): grafici tattili posizionati in punti chiave. Fisiche Un'innovazione ancora ispirato semplice che lo rende facile da montare e allineare Racing Sistema Fastskin3 per la massima efficienza in acqua.

IQ FIT CINTURINO * (in attesa di brevetto): Il asimmetrica IQ Fit cinturino elimina la necessità di poco pratici, lacci ingombranti. La semplice, forte ed efficiente? Chisura? fascia assicura una più piatta, profilo più efficiente ed una perfetta tenuta.

Armhole ENTRY ** (in attesa di brevetto): ;innovativo braccio foro di entrata consente una copertura massima del corpo, la compressione e la forma idrodinamica al;interno regolamenti FINA.

ADVANCED C6 IDROREPELLENZA: Sviluppato per conformarsi alla normativa ambientale previsto. Esclusiva idrorepellenza avanzato riduce ;assorbimento d'acqua e il peso abito in acqua.

HYDRO K ZONA 3D TESSUTO: Offre più livelli di elevata potenza, compressione graduata in un unico abito, ottenendo il profilo idrodinamico ottimale per gli atleti, per seme silhouette e genere. Hydro K Zone 3D offre una riduzione fino al 3,3% in attrito pelle resistenza.

PULSE FLEX TESSUTO: Alta stirata in una direzione per consentire libertà di movimento in settori chiave, con compressione potente ;altro a contorno del corpo s forma per la forma più efficiente?. Pulse Flex offre una diminuzione del 2,00% in attrito pelle resistenza.


Stai cercando Speedo Jammer Fastskin3 Super Elite Vita Alta? Su swiminn troverai tutti i tipi di prodotti di Jammers delle migliori marche. Per esempio di Speedo, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per nuoto.

Caratteristiche Speedo Jammer Fastskin3 Super Elite Vita Alta

Colore
Blu
Approvazione FINA
No

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up