up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Speedo Pinne Nuoto Training

Speedo Pinne Nuoto Training

plus
Speedo

Speedo Pinne Nuoto Training

Descrizione del prodotto Speedo Pinne Nuoto Training

Aggiungi velocità e potenza al tuo allenamento con la nostra pinna da allenamento.

Indossa le nostre comode pinne da allenamento quando hai bisogno di velocità facile durante gli esercizi tecnici o vuoi lavorare di più in piscina.

La propulsione extra aiuta a sviluppare la mobilità della caviglia mentre la resistenza all'acqua aggiunta sfida la parte inferiore del corpo, migliorando la forza e la resistenza.

100% silicone.

Caratteristiche:

Tecnologia Speedo Biofuse per il massimo comfort e vestibilità.

100% silicone per un comfort eccellente.

Rafforzare i muscoli delle gambe una maggiore resistenza aumenta il carico di lavoro sui muscoli delle gambe, migliorando la forza e la resistenza.

Aumenta la velocità di allenamento Le pinne da allenamento aggiungono ulteriore propulsione alla corsa, che aumenta la velocità con il minimo sforzo lasciandoti libero di radicare la tecnica corretta.

Sviluppa la mobilità della caviglia La maggiore superficie creata dalle pinne da allenamento forza l'estensione della caviglia durante il calcio, il che rende il calcio più propulsivo ed efficiente.

Composizione:

Silicone.




Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di nuoto, scopri swiminn. Come venditore autorizzato di Speedo, tutti i nostri prodotti di nuoto hanno la completa garanzia di qualità di Speedo. Seleziona una delle nostre categorie Allenamento e scopri la gamma di prodotti di Allenamento che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Speedo Pinne Nuoto Training

Tallone
Chiuso
Peso
Poca
Colore
Arancione
Tipo di Prodotto
Pinne
Età
Junior

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Speedo Pinne Nuoto Training

Eccellente

-

Vestibilità comoda, aiuta la tecnica, probabilmente le migliori pinne provate finora. Leggermente flessibile, facile il calcio

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up