up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

SpiderTech Precuts 6s Low

plus
SpiderTech

SpiderTech Precuts 6s Low

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto SpiderTech Precuts 6s Low

Kinesiology Tape è un cerott o elasti co ed adesivo composto da un tessuto di cotone e un rivesti mento adesivo acrilico, che si
atti va tramite frizione sulla cute dopo l’applicazione. Per le caratt eristi che di traspirabilità e permeabilità ai liquidi, così come della versione idrorepellente, il cerott o può essere portato per diversi giorni.

Grazie all’uti lizzo di materiali elasti ci il corpo non è limitato nei suoi normali movimenti fi siologici. In caso di problemi fi sici, applicare Kinesiology Tape solo dopo aver consultato il proprio medico o il proprio terapeuta Kinesiology, in conformità alla terapia Kinesiology.


Caratteristicas:

Istruzioni per l’uso:

- Rasare le regioni ricche di peli se necessario. Pulire ed asciugare accuratamente la pelle prima dell’applicazione del cerott o. Non applicare Kinesiology Tape su zone cutanee ferite o irritate.

- Applicare Kinesiology Tape non teso su muscoli elo zone cutanee in tensione. In caso di tecniche parti colari il cerott o può essere teso prima dell’applicazione.

- Rimuovere Kinesiology Tape con cautela, seguendo la direzione di crescita dei peli.

Aweltenze:

- In caso di pelle sensibile è consigliabile eff ett uare prima un test, applicando un pezzett o di cerott o Kinesiology Tape sulla pelle. Nel caso dovessero insorgere irritazioni già in questo caso, non deve essere eff ett uata alcuna applicazione.

- Il cerott o può produrre in rari casi eruzioni cutanee. Se si manifestano sintomi come prurito o altre irritazioni, rimuovere il cerott o immediatamente.

- Se il cerott o viene applicato su muscolatura in tensione possono insorgere irritazioni.

- Fare la doccia o il bagno come al solito e asciugare accuratamente con un asciugamano l’umidità residua.

- Conservare al di fuori della portata dei bambini.

- Conservare ad una temperatura compresa tra i 5 e 30 ˚C, al riparo dalla luce dirett a del sole.

- Non riuti lizzabile.


Se sei interessato a SpiderTech Precuts 6s Low, scopri anche altri prodotti per nuoto correlati a SpiderTech nel reparto di Recupero e cura e catalogo Fasce mediche. Inoltre, acquistando su swiminn, il tuo negozio di nuoto online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche SpiderTech Precuts 6s Low

Colore
Rosa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up