up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Spiuk Body Triathlon Senza Maniche Sprint

plus
Spiuk

Spiuk Body Triathlon Senza Maniche Sprint

Descrizione del prodotto Spiuk Body Triathlon Senza Maniche Sprint

La gamma di triathlon SPRINT è stato sviluppato per breve distanza triathlon (Olympic o Sprint) e la concorrenza duathlon.

La tuta tri SPRINT è stato progettato per una migliore aerodinamica e peso più leggero, aggiungendo così un vantaggio competitivo. E ´stato realizzato con materiali prossimi generazione, riducendo al minimo la resistenza e l´asciugatura super veloce.

Caratteristiche:

Degno del timbro PROFIT. Assicura la massima funzionalità e il comfort che offrono un vantaggio competitivo.

Conforme alle norme ITU.

Realizzata con tessuti ultra elastici (23% EA), termosaldati e FLATLOCK e modello molto stretto specificamente per le donne per ridurre l´aria e resistenza all´acqua al minimo.

Ultralight basso assorbimento d´acqua e una rapida asciugatura tessuti Aquatech® con bassa l´aria e la resistenza all´acqua.

tessuto di maglia con inserti in carbonio attivi su ascelle. High UV assorbimento dei raggi, migliora autoregolazione termica e impedisce la crescita di batteri e odori.

pad Spiuk Triathlon con perforazioni. basso assorbimento d´acqua e rapida asciugatura.

Sistema a soffietto. Bi sistema a soffietto elastico su polsini per una vestibilità anatomica perfetta e l´eliminazione dei punti di pressione. banda di silicone antiscivolo senza soluzione di continuità.

Tecnologia:

Tecnologia:

SENSORYWARM:

Il tessuto sviluppato da Spiuk per la sua gamma superiore di abbigliamento finalizzato alla pratica ciclismo invernale è realizzato in tessuto filato multifilamento di poliestere hollowfiber chiamato SENSORYWARM. Questo è un materiale molto comodo in quanto si adatta perfettamente al corpo dello sportivo e segue ogni movimento grazie alla sua eccezionale elasticità. Esso fornisce una protezione ottimale radiazioni UV proprio come una buona traspirabilità. Itswoven finitura interna assicura un eccezionale grado di isolamento termico e ritenzione.

Bi elastico:

Bi tessuto elastico che si estende in entrambe le direzioni per la grande vestibilità e comfort

TRASPIRANTE:

tessuti traspiranti assicurano la corretta circolazione dell´aria, ventilazione ottimizzazione e, di conseguenza, il rapido assorbimento distanza dell´umidità, garantendo una maggiore comodità d´uso.

Compressione Abodominal:

Il modello pantaloncini è stato progettato per fornire supporto alla zona addominale e prevenire cedimenti nel medio-lungo termine.

Senza interruzioni:

La tecnologia di costruzione consentendo lo sviluppo di indumenti di compressione tecniche, con diversi tipi di cucitura adatti alle esigenze specifiche del corpo.

FACILE MANUTENZIONE. :

FACILE MANUTENZIONE. La finitura Easy Care per i tessuti sintetici permette un facile

lavaggio e la manutenzione di indumenti. Basta seguire il lavaggio

istruzioni.

Compressione addominale:

Il modello pantaloncini è stato progettato per fornire supporto alla zona addominale e prevenire cedimenti nel medio-lungo termine.

Stance efficiente:

Trasferimento progettato per impostare una posizione verticale sulla moto. Esso consente la respirazione profonda, permettendo più ossigeno di raggiungere i polmoni.

Compressione progresive:

La tecnologia basata su tre livelli di compressione per una migliore circolazione sanguigna e più ossigeno trasportato al vostro musc


Ti piace nuoto? Ricevi il tuo Spiuk Body Triathlon Senza Maniche Sprint e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Spiuk. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Costumi uomo per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per nuoto possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Mute triathlon sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Spiuk Body Triathlon Senza Maniche Sprint

Tipi di Maniche
Senza maniche
Colore
Nero
Arancione
Tipo di Prodotto
Skinsuits
Lunghezza Cerniera
Cerniera completa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Spiuk Body Triathlon Senza Maniche Sprint

Buona schiacciamento ma con dettagli migliorabili

-

Frantumazione molto confortevole, si adatta molto bene e non c'è attrito con le cuciture. Il pad è molto comodo sia in bici che in gara. Due dettagli migliorabili, 1-il gancio per cerniera posteriore è molto complicato, si aggancia e come una giacca, non è pratico chiuderlo da solo e 2- con una tasca dietro sarebbe perfetto.

Spiuk Body Triathlon Senza Maniche Sprint

Bel vestito a breve distanza (sprint o olimpico). senza tasche

-

Grande abito: sicuramente adatto solo per le gare a breve distanza a causa dell'assenza di tasche. Il tessuto è super-sottile e traspirante, ma la cerniera di apertura posteriore lo rende meno ideale per climi molto caldi. Il cuscinetto del sedile è di buona qualità e le pinze per le gambe sono efficaci. Lo zip sfondabile è più facile da usare del previsto. La tuta sembra fantastica.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up