up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Wakeboard

Scarponi e attacchi

()
load

Come scegliere gli attacchi per il wakeboard?

Gli attacchi da wakeboard sono attacchi specializzati che fissano i piedi dell´utente a un wakeboard. Gli attacchi per wakeboard sono generalmente realizzati con materiali durevoli come neoprene, schiuma e nylon.
Gli stivali da wakeboard sono un tipo di calzature appositamente progettate per il wakeboard. Puoi acquistare stivali da wakeboard da Jobe , Sp United , Crazyfly e Obrien .
Scegliere gli attacchi giusti per il tuo wakeboard è essenziale per il comfort, le prestazioni e la sicurezza. Ecco alcuni fattori da considerare quando si scelgono gli attacchi per wakeboard :

Misura del piede: assicurati che gli attacchi siano della misura giusta per i tuoi piedi. La maggior parte degli attacchi da wakeboard sono disponibili in dimensioni specifiche, quindi fai riferimento alla tabella delle taglie del produttore per trovare la soluzione migliore.

Tipo di attacco: Esistono due tipi principali di attacchi da wakeboard : punta aperta e punta chiusa.
Attacchi a punta aperta : sono più regolabili e possono adattarsi a una vasta gamma di dimensioni del piede. Sono adatti a più ciclisti e spesso sono più comodi per i principianti.
Attacchi a punta chiusa : forniscono una vestibilità aderente e sono progettati per offrire un migliore controllo e reattività. Sono spesso preferiti dai ciclisti esperti.

Livello di abilità: considera il tuo livello di abilità. I principianti potrebbero preferire attacchi più tolleranti e confortevoli, mentre i ciclisti esperti potrebbero dare priorità ad attacchi con maggiore reattività per un controllo preciso.
Flessibilità: la flessibilità vincolante è una preferenza personale. Gli attacchi più flessibili sono tolleranti e confortevoli, rendendoli adatti ai principianti. Gli attacchi più rigidi forniscono supporto e risposta migliori, rendendoli ideali per i ciclisti avanzati che desiderano un maggiore controllo.

Sistema di allacciatura: gli attacchi da wakeboard utilizzano in genere uno dei seguenti sistemi di allacciatura:
Lacci tradizionali : forniscono una vestibilità personalizzabile ma potrebbero richiedere più tempo per indossarli e toglierli.
Sistemi di ingresso rapido BOA, Velcro o Speed Laces: offrono regolazioni facili e veloci, ideali per la comodità.
Sistema di chiusura: considera il sistema di chiusura, che fissa gli attacchi ai tuoi piedi. Le opzioni includono lacci tradizionali, cinturini in velcro, sistemi BOA o una combinazione di questi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere