up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere gli sci d´acqua giusti?

Gli sci nautici sono attrezzature specializzate utilizzate per l´attività ricreativa dello sci nautico. Gli sci permettono alla persona di scivolare sulla superficie dell´acqua e la velocità della barca crea la portanza necessaria affinché lo sciatore rimanga sopra l´acqua. Puoi acquistare sci d´acqua da Jobe , Talamex e Airhead .
La scelta degli sci nautici giusti è fondamentale per un´esperienza di sci nautico piacevole e di successo. Ecco alcuni fattori chiave da considerare quando si selezionano gli sci nautici :

Livello di abilità: considera il tuo livello di abilità quando selezioni gli sci d´acqua . Se sei un principiante, cerca gli sci con un profilo più ampio che offra maggiore stabilità e facilità d´uso. Gli sciatori intermedi e avanzati potrebbero preferire gli sci con un profilo più stretto per maggiore velocità e manovrabilità.
Stile di sci: determina il tuo stile di sci preferito. Se ti piace lo sci da slalom sciare con un solo sci, cerca gli sci d´acqua progettati specificamente per lo slalom con un attacco singolo e un profilo stretto.
Peso corporeo: considera il tuo peso corporeo quando scegli gli sci d´acqua . Gli sciatori più pesanti possono richiedere sci più lunghi e più larghi per una maggiore stabilità e galleggiabilità, mentre gli sciatori più leggeri possono preferire sci più corti e più stretti per un migliore controllo e manovrabilità.
Tipo di acqua: se scii su acque calme e vetrose, puoi optare per sci con un profilo più stretto e un flex più morbido per una maggiore velocità. Per acque agitate o mosse, considera gli sci con un profilo più ampio e un flex più rigido per una migliore stabilità e controllo.
Vestibilità degli attacchi: assicurati che gli attacchi degli sci nautici si adattino ai tuoi piedi in modo comodo e sicuro. La corretta vestibilità degli attacchi è fondamentale per il controllo, la stabilità e la sicurezza durante lo sci.

Configurazione delle pinne: il numero e la configurazione delle pinne sugli sci influiscono sulla stabilità e sulla manovrabilità:
Pinna singola : offre stabilità ed è adatta ai principianti.
Doppia pinna : fornisce un equilibrio tra stabilità e manovrabilità.
Pinne multiple : migliora la manovrabilità ed è preferito dagli sciatori più esperti.

Materiale e costruzione: materiali di alta qualità, come fibra di vetro o fibra di carbonio, contribuiscono alla durata e alle prestazioni degli sci .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere