up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sunday afternoons Cappello Play

Sunday afternoons Cappello Play

Sunday afternoons Cappello Play

Sunday afternoons Cappello Play

Sunday afternoons Cappello Play

Sunday afternoons Cappello Play

Sunday afternoons Cappello Play

Sunday afternoons Cappello Play

Sunday afternoons Cappello Play

plus
Sunday afternoons

Sunday Afternoons Cappello Play

Descrizione del prodotto Sunday afternoons Cappello Play

Il Kids Play Hat è il nostro preferito perché è leggero, facile da indossare, ma difficile da togliere per i bambini e tiene il viso e il collo di nostro figlio sempre coperti. Lo chiamiamo il suo cappello "epico" per "avventure epiche".´´ logo Gear junkie
Il nostro bestseller n. 1 per un motivo: i bambini adorano giocare al sole e i genitori adorano proteggerli. Il tessuto intelligente Sun e il design del cappello mantengono gli avventurieri nati al sicuro e felici per tutta la lunga giornata dal vivo. Dettagli a prova di gioco come il sottogola staccabile, la fascia dimensionale personalizzabile, l'orlo fluttuante e la resistenza alle macchie assicurano che questo cappello duri per le estati a venire. Il velo sul retro non solo protegge il collo dai raggi, ma permette anche al cappello di stare comodamente nel passeggino. E? Carineria totale.


Caratteristiche:

Sottogola staccabile:
Non farti impiccare per i lacci del cappello. Il nostro sottogola staccabile protegge i bambini rilasciando la fibbia sotto tensione.

Comfort traspirante:
La cosa giusta per un bambino in crescita. Ottenere la vestibilità perfetta è un gioco da ragazzi: basta tirare il cinturino delle taglie.

Vestibilità regolabile:
Lascia entrare l'aria e mantieni i bambini freschi con i pannelli in rete. I pannelli in rete non sono inclusi nella taglia Small.

Ottimo per uomini e donne:
Come l'acqua sulla schiena di un'anatra, il cappello da gioco per bambini elimina gli schizzi e si asciuga rapidamente per mantenere le teste avventurose a proprio agio.

Bordo inclinato verso il basso 2¾´´ 3¾´´ con anima in schiuma galleggiante (la lunghezza del bordo dipende dalle dimensioni)
Velo da collo 5½´´ 6´´ per proteggere la parte posteriore del collo (la lunghezza del velo dipende dalla taglia)
Classificazione solare certificata UPF 50+ (ventilazioni in rete non classificate)
Ventilazione strategica in rete su taglie per bambini e ragazzi
Idrorepellente/resistente alle macchie
Confezioni piatte per il viaggio
Tecnologia del sottogola staccabile Smartstrap®
Vestibilità adatta al passeggino
Dimensionamento regolabile


Specifiche:

Peso: 1,8 once/51,0 grammi

Contenuto del tessuto:
Tinta unita: 100% nylon / Stampe: 100% poliestere


Tecnologia:

Protezione solare UPF 50+:
È difficile battere il piacere di una giornata al sole, a meno che non sia una giornata trascorsa nell'ombrosa piacevolezza di un cappello UPF 50+.
UPF 50+ è un alto grado di protezione solare ottenibile e significa che solo 1/50 o meno dei raggi UV è in grado di passare attraverso, permettendoti di diminuire il sole, non il divertimento.

Istruzioni per il lavaggio e la cura:
Lavare a mano a freddo, asciugare in linea. Non candeggiare, stirare o lavare a secco.

Istruzioni per l'imballaggio:
Confezioni piatte, non piegare o piegare l'orlo




Vuoi sapere quali altri prodotti per nuoto correlati a Sunday afternoons hai? Su swiminn, puoi acquistare tutti i prodotti di Cappelli e berretti necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Sunday afternoons Cappello Play è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Sunday afternoons Cappello Play

Colore
Blu
Tipo di Prodotto
Cappelli

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up