Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Swimovate

Swimovate PoolMate Swimmers Shampoo

  • Swimovate PoolMate Swimmers Shampoo
  • Swimovate PoolMate Swimmers Shampoo
  • Swimovate PoolMate Swimmers Shampoo

Swimovate PoolMate Swimmers Shampoo

Descrizione del prodotto Swimovate PoolMate Swimmers Shampoo

Come nuotatori regolari abbiamo trovato i nostri capelli sempre ruvido e secco dalla piscina. Abbiamo avuto problemi a trovare un prodotto per aiutare, così abbiamo deciso di fare nostra!

Si lega chimicamente con e rimuove molecole di cloro e odori

Rimuove gli ioni metallici che causano i capelli verdi

Adatto per piscina e sul mare nuotatori

Agenti idratanti multiple aiutano a ridurre la rottura da ambienti difficili

Sicuro su capelli colorati o trattati

Abbastanza mite da usare tutti i giorni

Lussuoso aroma di cocco amato da uomini, donne e bambini

Abbiamo ricercato il miglior cloro leganti e migliorato la nostra formula per fornire agli utenti uno shampoo di qualità che funziona davvero.

Il problema:

Il cloro si asciuga i capelli, abbattendo e rimuovendo gli oli naturali protettivi nei capelli e del cuoio capelluto. Se non viene rimosso indebolirà e capelli danni permenantly diventando secchi e fragili e soggetti a rotture. Essa attira anche ioni metallici quali rame, ferro e manganese, che dona ai capelli colorati riflessi verdognoli.

Shampoo PoolMate nuotatore contiene diversi principi attivi per eliminare il cloro e l'odore del cloro dai capelli che shampoo normali proprio non possono fare.

Adatto sia per piscina e sul mare nuotatori, shampoo PoolMate nuotatore è ideale per uso vacanza. Rimuove l'accumulo di minerali dall'acqua salata e idrata contro gli effetti nocivi del sabbia e del sole.

La soluzione:

Tiosolfato di sodio e gli altri agenti anti cloro chimicamente obbligazionari con molecole di cloro e rimuoverli dai vostri capelli con l'odore di cloro. Tiosolfato di sodio si trova naturalmente nelle sorgenti calde e ha numerose applicazioni mediche da trattamenti anti fungine alle terapie del cancro.

L'olio di cocco è stato utilizzato in Asia e India per secoli come un trattamento dei capelli. Così come rivestimento capelli per ridurre la rottura, è stato dimostrato per essere assorbita dal fusto del capello e ridurre la perdita di proteine ​​e acqua e penetrazione di sostanze chimiche.

Indicazioni: Schiuma, sciacquare, ripetere se necessario e seguire con il vostro condizionatore favorito.


Se quello di cui hai bisogno è Swimovate PoolMate Swimmers Shampoo, è proprio qui e al miglior prezzo. swiminn ha questo prodotto e altri per nuoto che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Cura della pelle, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Molto felice

-

Sono molto contento di questa speciale nuoto shampoo. Io uso una o due volte alla settimana dopo il ritorno dalla piscina. I miei capelli rimane bella e sentirsi bene.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere