up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tatonka Borraccia Premium Bottle 750ml

plus
Tatonka

Tatonka Borraccia Premium Bottle 750ml

Descrizione del prodotto Tatonka Borraccia Premium Bottle 750ml

Borraccia in acciaio inossidabile con tappo a vite in acciaio inossidabile e volume da 0,75 litri. Sicuro per alimenti, resistente agli acidi della frutta, lavabile in lavastoviglie, non tossico (senza bpa), resistente e infrangibile.
Tatonka Steel Bottle Premium 0,75l - Borraccia in acciaio inossidabile con volume da 0,75 litri - lavabile in lavastoviglie e senza BPA
Il borraccia in acciaio inossidabile a bocca larga con tappo a vite in acciaio inossidabile è sicuro per gli alimenti, resistente agli acidi della frutta, privo di sostanze nocive (senza BPA), resistente e infrangibile. È anche lavabile in lavastoviglie.
Due opzioni di coperchio aggiuntive:
La Tatonka Steel Bottle Premium 0,75l può anche essere equipaggiata con il coperchio sportivo Tatonka, un coperchio in plastica con boccaglio (art. 4194) o il coperchio in bambù Tatonka, un coperchio con un grande occhiello per il fissaggio allo zaino (art. 4193) . Puoi acquistare entrambi i coperchi separatamente.
Caratteristiche:
Alimenti sicuri e resistenti agli acidi della frutta
Lavabile in lavastoviglie
Coperchio con guarnizione in silicone (senza bpa)
Apertura bottiglia: Ø 45 mm
specifiche tecniche:
Misure: Ø 7 x 24 cm
Volume: 0,75 l
Peso: 165 g
Tessuto 1: Edelstahl 18/8
EDELSTAHL 18/8:
(100% acciaio inossidabile 18/8)
Pentole, padelle e tutti gli altri articoli per la tavola realizzati in acciaio inossidabile 18/8 accontenteranno felicemente la maggior parte delle richieste in una cucina all'aperto. L'acciaio inossidabile 18/8 è resistente, sicuro per gli alimenti e facile da pulire.


Benvenuto nell´offerta speciale di Tatonka Borraccia Premium Bottle 750ml. Su swiminn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per nuoto, ma anche informazioni competenti sui prodotti per nuoto che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Borracce.

Caratteristiche Tatonka Borraccia Premium Bottle 750ml

Colore
Argento
Tipo di Prodotto
Borraccia
Capacità
501ml-1L

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tatonka Borraccia Premium Bottle 750ml

Ottime bottiglie! eccellente!

-

Le mie bottiglie preferite, da 750 ml Leggerissime, dal design elegante e ad un prezzo imbattibile! Con i coperchi aggiuntivi sembrano un po' più eleganti e puoi attaccarli allo zaino.

Tatonka Borraccia Premium Bottle 750ml

Bottiglia da bici

-

Perfetto per la bici. Pesa poco e non è termo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up