up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tenzing Energia Natural 250ml

plus
Tenzing

Tenzing Energia Natural 250ml

Descrizione del prodotto Tenzing Energia Natural 250ml

Energia dalla natura, per una nuova generazione
Abbiamo creato TENZING per una nuova generazione di persone stanche di bevande energetiche sintetiche e piene di zucchero. Prendiamo tutti i nostri ingredienti dalla natura, quindi è giusto riversare tutta la nostra energia nella natura. Siamo un'azienda Carbon Negative e, a partire dal 2021, anche i nostri abbonati saranno carbon neutral.

Cos'è TENZING?
Tenzing è una bevanda potente a base vegetale miscelata con 7 ingredienti naturali. Dai nostri chicchi di caffè verde naturalmente energizzanti, al nostro tè verde certificato Rainforest Alliance, ogni lattina contiene la nostra tripla dose di caffeina naturale, elettroliti dal salgemma dell'Himalaya e vitamina C dal capolavoro di Madre Natura: le piante.

Da dove viene il nome?
Ispirati dalle miscele naturalmente energizzanti degli sherpa himalayani, siamo andati in Nepal per saperne di più. Durante i nostri viaggi, abbiamo incontrato la famiglia Tenzing e abbiamo sentito parlare di Sherpa Tenzing Norgay, uno dei primi due uomini a raggiungere la vetta dell'Everest. Sapendo dello spirito avventuroso di Tenzing, della vicinanza alla natura e del desiderio ardente di spingere i confini delle conquiste umane, abbiamo voluto onorarlo in ogni modo possibile e averlo come nostro spirito guida. Siamo orgogliosi di lavorare a stretto contatto con la famiglia fino ad oggi e che la nostra bevanda porti il suo nome.

Cosa c'è in una lattina di TENZING?
La nostra energia naturale proviene esclusivamente dalle piante. La nostra miscela unica combina caffeina naturale dei chicchi di caffè verde, L Theanine del tè verde certificato Rainforest Alliance, guaranà, succo di limone, elettroliti del salgemma dell'Himalaya, uva spina indiana e una bassa quantità di zucchero di barbabietola e acqua di sorgente frizzante. A differenza delle bevande energetiche tradizionali, TENZING non contiene dolcificanti artificiali, coloranti o conservanti; per non parlare dei cumuli di zucchero che puoi trovare nella maggior parte delle bevande energetiche.

La tua energia è davvero naturale?
Assolutamente. Le nostre bevande sono completamente prive di ingredienti artificiali. Ciò significa che niente dolcificanti e niente brutte cose che non puoi pronunciare...

Posso riciclare la mia lattina una volta che l'ho bevuta?
Sì! La nostra lattina è infinitamente riciclabile e priva di BPA (un prodotto chimico industriale utilizzato per rivestire la maggior parte delle bevande in lattina, che possono penetrare nel liquido all'interno).

Tenzing è vegetariano e vegano?
Sì, e S! La nostra bevanda è 100% vegan friendly.

Quali vantaggi funzionali ha il TENZING?
Tenzing ha quattro principali vantaggi funzionali: 1. La caffeina naturale del caffè verde offre una sferzata di energia naturale 2. La vitamina C della nostra uva spina indiana aiuta a combattere la fatica 3. Gli elettroliti del sale di roccia dell'Himalaya aiutano a mantenere l'idratazione 4. L Teanina del tè verde aiuta il rilassamento e calma

Da dove prendi la tua caffeina?
La nostra caffeina naturale deriva da una combinazione di tè verde certificato Rainforest Alliance, caffè verde e guaranà. La caffeina naturale viene metabolizzata costantemente, dandoti un sollievo, senza nervosismo o crash in seguito. Con la stessa quantità di caffeina di una tazzina di caffè e L teanina del nostro Tè Verde.

Su quali progetti ambientali lavori?
Insieme al Comitato per il controllo dell'inquinamento di Sagarmatha (SPCC), abbiamo costruito cestini per aiutare ad alleviare i rifiuti nell'Himalaya. Più vicino a casa (il nostro ufficio) abbiamo collaborato con esperti di qualità dell'aria presso il King's College di Londra per creare il Clean Air Tracker, che si sincronizza con lo strumento in esecuzione STRAVA per mostrare il punteggio della qualità dell'aria in tempo reale del percorso dell'utente, aumentando la consapevolezza sul problema dell'inquinamento atmosferico a Londra, nonché una soluzione per la crescente comunità di corsa.





Tenzing Energia Natural 250ml è perfetto per completare la tua attrezzatura di ciclismo. Nel nostro negozio online bikeinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a bikeinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di ciclismo è possibile trovare altri prodotti di ciclismo che completano Tenzing Energia Natural 250ml.

Caratteristiche Tenzing Energia Natural 250ml

Colore
Bianco
Blu
Sottocategorie
Energia
Tipo di Prodotto
lattine
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Durante
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Energetiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up