up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Torq Lime E Limone Monodose 33g

plus
Torq

Torq Lime E Limone Monodose 33g

L’abbinamento perfetto

Descrizione del prodotto Torq Lime E Limone Monodose 33g

Questo prodotto è stato accuratamente formulato per fornire la miscela unica di TORQ di più carboidrati trasportabili, fluidi ed elettroliti ai muscoli che lavorano in modo estremamente rapido ed efficiente utilizzando la comprovata tecnologia 2:1 Maltodestrina:fruttosio e tutti e 5 gli elettroliti chiave.

TORQ Energy Drink fa parte del TORQ Fueling System, quindi può essere utilizzato insieme a gel energetici, barrette e masticabili TORQ per fornire prestazioni ottimali. Si prega di prendere tempo per leggere il sistema di alimentazione TORQ facendo clic QUI e assicurarsi di ottenere il massimo da questo prodotto.

500 ml di TORQ Energy Drink forniranno 30 grammi di carboidrati trasportabili multipli (1 TORQ Unit) e, pur offrendo una fonte ottimale di carburante, questo prodotto fornirà anche liquidi ed elettroliti per mantenere i requisiti di idratazione del corpo e l'equilibrio omeostatico. Per prestazioni ottimali, il nostro sistema di rifornimento TORQ consiglia di consumare 2 3 unità TORQ all'ora che possono essere ottenute consumando una varietà di prodotti di rifornimento come illustrato nella tabella seguente. Il consumo di una bevanda energetica TORQ è un metodo per ingerire un'unità TORQ e ha anche il vantaggio di fornire idratazione.

Più alti sono i tassi di sudorazione, più TORQ Energy Drink dovrai consumare rispetto alle nostre unità di rifornimento più concentrate: TORQ Gel, TORQ Bar e TORQ Chew. Tutti i nostri prodotti per il rifornimento sono ottimizzati con più carboidrati trasportabili, l'unica differenza tra loro è la consistenza; Liscio, morbido o gommoso. Ancora una volta, questa interazione tra i prodotti di rifornimento TORQ è spiegata completamente QUI nella nostra pagina Sistema di rifornimento e l'illustrazione qui sotto riassume bene il concetto.

Maltodestrina 2:1: fruttosio Carboidrati trasportabili multipli Contiene 5 elettroliti chiave Leggero e rinfrescante Profilo isotonico Parte del sistema di alimentazione TORQ

TORQ Energy Drink è disponibile in bustine monouso, da aggiungere a 500 ml di acqua, buste da 500 g (per 15 X 500 ml) o buste da 1,5 kg (per 45 X 500 ml). I pacchetti campione sono disponibili anche su questo sito web.

Tutti i sacchetti sono forniti con una paletta.

Utilizzare 1 misurino raso di TORQ Energy polvere per 250 ml di acqua (2 misurini per 500 ml, 3 misurini per 750 ml e 4 misurini per 1 litro). Aggiungere sempre la polvere all'acqua, non l'acqua alla polvere per garantire una facile miscelazione.

Riempire a metà la bottiglia con acqua, aggiungere misurini livellati di polvere, rimettere il coperchio e agitare energicamente. Riempi la bottiglia con l'acqua, agita di nuovo e ora il tuo TORQ Energy è pronto da bere.

La pagina del sistema di rifornimento TORQ di questo sito Web spiega chiaramente come TORQ Energy Drink funziona insieme agli altri prodotti di rifornimento di TORQ (TORQ Gel, TORQ Bar e TORQ Chew). TORQ Energy Drink è adatto per l'uso a tutte le intensità di esercizio ed è il fondamento del sistema TORQ Fueling, perché è l'unico prodotto che fornisce quantità significative di liquidi ed elettroliti insieme al carburante dei carboidrati. Un'adeguata idratazione è ovviamente fondamentale dal punto di vista delle prestazioni.

Aroma Naturale Lime & Limone:
Ingredienti: Maltodestrina (polimeri di glucosio 61%), fruttosio (30,5%), acido citrico, aromi naturali (2%), elettroliti (cloruro di sodio, lattato di calcio, cloruro di potassio, carbonato di magnesio).




Con Torq Lime E Limone Monodose 33g puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Torq e i loro prodotti di nuoto, visita le categorie dei prodotti di Nutrizione che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su swiminn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Torq Lime E Limone Monodose 33g

Colore
Nero
Quantità
Unità
Formazione
Durante
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Energetiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up