up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una cintura da gara di triathlon?

Una cintura da gara per il nuoto è un accessorio funzionale progettato per contenere il numero di gara di un nuotatore durante le gare di nuoto agonistico. È una cintura elastica tipicamente realizzata in materiale elastico, come nylon o spandex, che può essere facilmente regolata per adattarsi alla vita o ai fianchi. Lo scopo principale di una cintura da gara è quello di fornire un modo comodo e sicuro per mostrare il numero di gara del nuotatore senza ostacolare il movimento o causare disagio in acqua.
La cintura da gara è costituita da un passante o da più punti di attacco sul lato anteriore dove il numero di gara può essere fissato in modo sicuro. Di solito utilizza un meccanismo di fissaggio semplice e rapido, come bottoni a pressione o cavicchi, consentendo un facile fissaggio e rimozione del numero di gara. Una volta attaccato il numero, la cintura può essere indossata intorno alla vita o ai fianchi, fornendo una visualizzazione visibile del numero durante la gara.
Uno dei principali vantaggi di una cintura da corsa è la sua capacità di essere facilmente regolata per una vestibilità aderente e confortevole. La natura elastica della cintura le consente di allungarsi e adattarsi a diverse dimensioni della vita o dell´anca, garantendo una vestibilità sicura e personalizzata per ogni nuotatore. La funzione regolabile è particolarmente vantaggiosa quando si passa dal nuoto alla bici o alle porzioni di corsa di un triathlon, poiché la cintura può essere regolata rapidamente e senza sforzo per adattarsi a diversi strati di abbigliamento.
Oltre a contenere il numero di gara, alcuni cinturini da gara per il nuoto possono essere dotati anche di piccole tasche o fessure per riporre oggetti come gel energetici o piccoli effetti personali. Questi scomparti aggiuntivi offrono praticità e accessibilità agli elementi essenziali durante la gara senza interferire con le bracciate o i movimenti del nuoto.
Anche la cintura da corsa con custodia in lycra è un´opzione adatta. La custodia è larga 14 16 cm e lunga fino a 12 cm, quindi è adatta per trasportare alimenti, cellulari, gadget musicali o altro. La cintura da gara con custodia in lycra è creata per adattarsi perfettamente alla vita e consentire una copertura completa dei movimenti del corpo. Possono essere dotati di tre ganci per un rapido accesso alle cose.
Nel complesso, una cintura da gara per il nuoto è un accessorio pratico che semplifica il processo di visualizzazione di un numero di gara durante le gare di nuoto agonistico. Offre regolabilità, comfort e praticità ai nuotatori, consentendo loro di concentrarsi sulle proprie prestazioni senza preoccuparsi del posizionamento o della visibilità del proprio numero di gara. La cintura da gara Swim Run è stata creata per funzionare con tutti i supporti e gli integratori di base per le corse SwimRun.
Il cinturino in neoprene per il cronometraggio del triathlon viene utilizzato per il cronometraggio della gara e viene utilizzato per fissare e raggruppare i chip di cronometraggio quando si praticano sport come la corsa, il ciclismo o persino il nuoto. I marchi che offrono il cinturino con chip di cronometraggio in neoprene per triathlon sono Zone3 , HUUB , Sailfish , Zoot e Mako .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere