up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abiti e accessori

Corti - Livello Raccomandato: Intermedio

()
load

Suggerimenti per la scelta di una muta swimrun

Una muta swimrun è un tipo specializzato di muta progettata specificamente per lo sport dello swimrun. Lo Swimrun è uno sport di resistenza in rapida crescita che combina il nuoto in acque libere e il trail running, in cui i partecipanti passano tra le due discipline più volte durante una gara. La muta swimrun è realizzata su misura per soddisfare le esigenze uniche di questo sport, fornendo un equilibrio di galleggiabilità, flessibilità e durata.

Pantaloncini in neoprene per uomo
Lo shorty in neoprene da uomo è una tuta progettata con la massima flessibilità sulla parte superiore del corpo e un´enorme galleggiabilità su cosce e fianchi. Tutti sono formati da shorty in neoprene N/N da 3 mm. Questo pantaloncino in neoprene da uomo ha una cerniera posteriore con rete in nylon per una comoda chiusura lampo. Dovresti scegliere pantaloncini con un comodo colletto con taglio a U e struttura del collo regolabile in velcro per offrire un miglior comfort.
Ha una cerniera che si estende con rilegatura in lycra per resistere ai graffi e migliorare la durata. È possibile acquistare pantaloncini in neoprene da uomo con guarnizioni in pelle su gambe e braccia per adattarsi a tutti gli sport acquatici e subacquei.

Pantaloncini in neoprene da donna
La versione da donna della tuta corta in neoprene presenta un design innovativo, un look confortevole e un taglio impeccabile. Il pantaloncino in neoprene da donna è realizzato in neoprene elastico con una viscosità di 2,5 mm ed è nato per le immersioni in acque basse. Puoi utilizzarlo per fare surf, fare snorkeling, galleggiare in acque gelide o fare rafting.
Dovresti acquistare una tuta preparata con uno speciale rivestimento in nylon, che offre una maggiore sicurezza termica. Dovresti scegliere la muta da nuoto con orli piatti incollati per garantire il massimo comfort e stabilità della muta. Puoi acquistare questo short in neoprene da donna di questi marchi: TYR , Zone3 , Sailfish e Head Swimming e Cressi .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere