up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Abiti e accessori

Tute larghe

()
load

Che cos´è una muta in neoprene e quando la si utilizza?

Una muta in neoprene è un tipo di muta integrale realizzata in neoprene. Il neoprene è una gomma sintetica nota per il suo eccellente isolamento e flessibilità. Lo scopo principale di una tuta in neoprene è fornire isolamento intrappolando un sottile strato d´acqua tra la tuta e la pelle. Questo strato d´acqua viene riscaldato dal calore corporeo, creando una barriera termica che aiuta a mantenere il corpo caldo in acqua fredda. Le mute in neoprene sono utilizzate per le immersioni subacquee, lo snorkeling e il nuoto. Puoi acquistare queste tute in neoprene di questi marchi: Speedo , TYR , Zone3 , Head Swimming , Zoggs e Aquasphere .

Le mute sono indumenti specializzati progettati per essere indossati nelle attività acquatiche per fornire isolamento, protezione e galleggiabilità. Sono comunemente usati in vari sport acquatici come immersioni, surf e windsurf. Il suo obiettivo è fornire isolamento termico e sicurezza da graffi, rivelazione di raggi ultravioletti e punture di organismi acquatici.
Le tute in neoprene sono progettate per essere flessibili, consentendo una gamma completa di movimenti e movimenti illimitati durante le attività acquatiche. La natura elastica del materiale assicura che la tuta si adatti al corpo senza limitare la mobilità.
La galleggiabilità intrinseca del neoprene aiuta chi lo indossa a galleggiare più facilmente, riducendo l´affaticamento e risparmiando energia. Questa galleggiabilità è particolarmente vantaggiosa per le attività che comportano lunghi periodi in acqua, come il nuoto o le immersioni.
Le mute da uomo e da donna sono perfette per le immersioni, il surf, gli sport con la pagaia, le giornate in spiaggia e le attività sul lago. Queste mute hanno sistemi di zip posteriori che offrono una facile vestizione. La funzione principale di una muta è fornire isolamento intrappolando un sottile strato d´acqua tra la muta e la pelle. Sono la combinazione perfetta di resistenza ed elasticità.
La muta per uomo e donna è realizzata in tessuto idrorepellente di alta qualità e ha un sistema di chiusura lampo posteriore. È realizzato in neoprene che lo rende super morbido e flessibile per le migliori prestazioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere