up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Abbigliamento uomo ciclismo

Abbigliamento uomo ciclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Abbigliamento uomo per ciclismo. Scopri le migliori offerte su bikeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Abbigliamento uomo

Marche di Abbigliamento uomo

Cosa indossare quando vai in bicicletta

Salopette

I bavaglini da ciclismo stanno diventando più popolari tra ciclisti e corridori rispetto ai pantaloncini da ciclismo poiché non c´è una cintura che limita la respirazione. In una posizione di guida bassa e aerodinamica, le salopette da ciclismo aiutano a tenere su i pantaloncini. I pantaloncini senza pettorina di solito si abbassano durante la guida ed espongono la parte bassa della schiena. I pantaloncini con bretelle sono diventati un simbolo dei ciclisti amatoriali che amano pedalare in materiale stretto e compressivo che garantisce le migliori prestazioni. Puoi ottenere i migliori bavaglini corti dai marchi leader Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli e Alé .

Giacche

Ci sono situazioni miste che probabilmente incontrerai durante le tue avventure in sella e quindi una sola cosa non può coprire tutte le possibilità. Una giacca da ciclismo di buona qualità deve adattarsi perfettamente al tuo corpo in quanto non lascerà spazio all´ingresso del vento. C´è un´enorme varietà di giacche da ciclismo softshell e hardshell che ti proteggono da vento, pioggia e neve. Le maglie sono realizzate con materiali impermeabili e antivento che non solo ti mantengono asciutto e caldo, ma migliorano anche il tuo aspetto generale.

Pantaloni

I pantaloni da ciclismo sono progettati appositamente tenendo a mente le esigenze e il comfort del ciclista. I pantaloni da ciclismo imbottiti non sono solo per i corridori, ma anche i ciclisti ricreativi possono trarne vantaggio. Sono realizzati in materiale elastico con camoscio di alta qualità. I pantaloni da ciclismo riducono i punti di pressione, riducono le vibrazioni e gli urti della strada e prevengono gli sfregamenti.

Strati di base

Gli strati di base sono i capi di abbigliamento chiave per i ciclisti. Uno strato di base pelle a pelle di buona qualità mantiene la temperatura corporea moderata indipendentemente dalle condizioni esterne. Uno strato di base con una calda maglia e una maglia è la combinazione ideale per le avventure invernali in sella.

T shirt, polo, camicie

In questi giorni, i ciclisti hanno un´abbondanza di scelte quando si tratta di scegliere magliette, t shirt e polo. Puoi indossare maniche corte, maniche lunghe e magliette senza maniche a seconda delle condizioni meteorologiche e dei percorsi verso cui ti stai dirigendo. Le camicie che scegli devono essere aderenti con polsini aderenti per evitare di scavare nelle braccia. Le polo sono realizzate in materiale di alta qualità, traspirante e traspirante. GORE Wear, Castelli, Mavic , Maxxis e Assos sono i migliori marchi che offrono maglie e polo da ciclismo di alta qualità.

Maggiori informazioni sull´abbigliamento da uomo Bike:

Le braccia e gli scaldamuscoli sono gli accessori da ciclismo più importanti che aiutano a mantenere i tuoi core caldi e protetti dal vento freddo. Le maschere per il viso sono utili anche da indossare durante il ciclismo poiché ti tengono al sicuro da sporco, polvere, sabbia e altri elementi. I ciclisti usano i guanti per ottenere una presa migliore. Esistono diverse varianti di guanti come dita intere, mezze dita e altro che puoi scegliere in base alle tue esigenze e al tuo stile. Il copricapo è un accessorio da ciclismo obbligatorio che non dovrebbe essere ignorato. Esistono diversi stili e tipi di copricapo come berretti, cappelli, berretti, copricapi e altro che puoi acquistare. Ghetta per il collo e nastri forniscono ulteriore calore al collo e alla testa durante le fredde uscite invernali. Castelli, Alé, Santini , Assos e Sportful offrono attrezzature ufficiali per ciclisti di alta qualità. I calzini sono uno dei capi di abbigliamento più vitali per i ciclisti. Puoi indossare calze corte o lunghe a seconda del tempo e delle esigenze. I poncho sono utili per proteggere te e le tue cose essenziali dall´essere bagnati sotto la pioggia. Trisuits, Felpe e felpe con cappuccio sono disponibili in un´ampia gamma per i ciclisti che possono essere acquistati da marchi leader. I gilet sono importanti capi di abbigliamento da ciclismo che i ciclisti devono scegliere con saggezza.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere