up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Costumi bagno donna

Tute triathlon

()
load

Come scegliere un completo triathlon da donna?

Un costume da triathlon a maniche corte è un costume da bagno ultraleggero utilizzato da uomini e donne. Permette la completa libertà di movimento. Un triathlon a maniche corte è disegnato da un abile triatleta. Ha un tessuto sportivo in lycra creato appositamente per il triathlon. Questo tessuto è ad asciugatura rapida e super leggero. Ha una cerniera frontale per una facile presa. Il suo trattamento specifico a tre azioni è impermeabile. La tuta da triathlon offre un´eccellente sicurezza e allo stesso tempo elasticità e libertà di movimento con maggiore stabilità.
Con la sua combinazione di calore e disinvoltura aerodinamica, il body a maniche lunghe è l´ideale per il nuoto invernale. Le maniche lunghe della tuta da triathlon non solo rendono la tua forma più aerodinamica, ma aiutano anche ad abbassare le pulsazioni dei muscoli delle braccia, in modo da poter mantenere un migliore controllo. Le aree sensibili sono anche schermate dalla probabile esposizione al sole.
Puoi acquistare queste tute triathlon a maniche lunghe di questi marchi: Zone3 , Head Swimming , HUUB , Sailfish e Aquasphere .

Suggerimenti per scegliere il completo triathlon da donna
Quando si sceglie una tuta da triathlon da donna , è importante considerare diversi fattori per garantire un´esperienza confortevole ed efficiente durante le gare di triathlon. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere il costume da triathlon giusto:

Materiale : cerca un completo da triathlon realizzato con materiali leggeri, traspiranti e ad asciugatura rapida come nylon, poliestere o una miscela di questi tessuti. Questi materiali dovrebbero offrire buone proprietà di assorbimento dell´umidità per mantenerti asciutto e comodo per tutta la gara.
Compressione e supporto : prendi in considerazione una tuta da triathlon che offra caratteristiche di compressione per fornire supporto muscolare e ridurre l´affaticamento muscolare durante i segmenti di nuoto, bici e corsa della gara. Una tuta ben aderente con pannelli di compressione può migliorare la circolazione sanguigna e migliorare le prestazioni.
Vestibilità e comfort: scegli un completo da triathlon che si adatti perfettamente senza essere eccessivamente stretto o restrittivo. Dovrebbe consentire una gamma completa di movimento in tutte e tre le discipline senza sfregamenti o fastidi.
Camoscio imbottito : controlla se la tuta da triathlon ha un camoscio imbottito o un´imbottitura nella zona del sedile per un maggiore comfort durante la tappa in bicicletta. Il camoscio dovrebbe essere sufficiente a fornire supporto e ridurre l´attrito senza essere troppo ingombrante o ostacolare il movimento durante la corsa.
Ventilazione e traspirabilità : prendi in considerazione una tuta da triathlon che incorpori pannelli in rete o zone di ventilazione in aree chiave come la schiena, le ascelle o i lati. Queste caratteristiche promuovono il flusso d´aria e aiutano nella regolazione della temperatura, mantenendoti fresco e comodo durante la gara.
Cerniera e chiusura : cerca una tuta da triathlon con una cerniera ben progettata che consenta di indossarla e toglierla facilmente. È preferibile una cerniera frontale o a tutta lunghezza in quanto fornisce una migliore ventilazione e facilita le transizioni rapide.
Opzioni di archiviazione : valuta le opzioni di archiviazione del trisuit come tasche o vani portaoggetti. Questi possono essere utili per trasportare gel energetici, nutrimento o piccoli oggetti essenziali durante la corsa, eliminando la necessità di ulteriori accessori o cinture.
Durata : assicurati che la tuta da triathlon sia realizzata con materiali durevoli in grado di resistere ai rigori dell´allenamento e delle gare di triathlon. Dovrebbe mantenere le sue proprietà di forma, colore e prestazioni anche dopo molteplici usi.
Infine, è importante provare la tuta da triathlon e testarla durante le sessioni di allenamento o le gare più brevi per assicurarsi che soddisfi le tue esigenze e preferenze specifiche. Trovare il costume da triathlon da donna giusto potrebbe richiedere un po´ di sperimentazione, quindi non aver paura di esplorare diversi marchi, stili e taglie per trovare quello più adatto a te.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere