up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

plus
Turbo

Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

Descrizione del prodotto Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

Questa tuta Turbo è appositamente progettata per il nuoto. Le cinghie larghe offrono una totale libertà di movimento e, allo stesso tempo, una presa migliore rispetto alla cinghia sottile. Le cinghie larghe non esercitano così tanta pressione sul corpo e possono essere più comode. È realizzato con il miglior tessuto sul mercato con doppia fodera frontale. È resistente al cloro della piscina e ai raggi UV. E per questo l'intensità dei suoi colori rimarrà inalterabile con il passare del tempo.
     
È considerato uno dei costumi da bagno più resistenti al mondo.
     
Dettagli da considerare:

Cuciture rinforzate
Cinghie larghe
Fodera frontale completa
Resistente al cloro
Colori durevoli
Composizione: 55% poliestere PBT, 45% poliestere
     
Uso consigliato:

Abito perfetto per l'allenamento quotidiano. Grazie alla sua grande adattabilità al corpo, non trascina l'acqua durante il nuoto e lo rende un'opzione molto comoda per un uso regolare.
L'ampio cinturino esercita una minore pressione sulle spalle ed evita gli sfregamenti nel caso in cui il costume da bagno sia stretto sul corpo.
     
* Questo articolo ha una taglia più piccola rispetto ad altre marche, quindi consigliamo di optare per una taglia più grande del solito. In caso di confronto con il costume da bagno con spallina sottile Turbo, suggeriamo di optare per una taglia più grande poiché il taglio è un po 'più piccolo.



Con Turbo Costume Da Bagno Cool Comic, si garantisce la migliore attrezzatura nuoto. Inoltre, su swiminn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per nuoto e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Turbo. Il nostro team di esperti in nuoto condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Costumi bagno donna più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

Colore
Multicolor
Approvazione FINA
No
Tipo di Bretelle
Incrociati
Largo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

Tessuto perfetto

-

Misura perfetta e materiale perfetto come sempre con turbo.

Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

Ottimo vestito

-

Bella stampa e tessuto resistente.

Ottima adesione e vestibilità. Veste piccolo, consiglio una taglia più grande del solito.

Rimangono belli nel tempo e si indossano pochissimo.

Consiglio vivamente. È il mio secondo acquisto dello stesso tipo. Per me e le mie figlie, penso che continuerò ad acquistare questo marchio.

originally published on
Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

Bello ma piccolo !

-

Il costume è molto bello e vivace. Le taglie sono completamente differenti da quelle "standard", bisogna calcolare almeno 3/4 taglie in più !

Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

Molto piccolo

-

Materiale e design molto buoni. Ma normalmente indosso una L-XL e misurando le misure ho ordinato una 4XL ed è ancora attillata. Posso indossarlo, ma è un po' stretto. Dovrebbero mettere dimensioni reali

Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

È buono, ma...

-

Buon materiale, sono belli, sono stato guidato dai commenti di ordinare taglie più alte di quelle che si indossano normalmente, ma comunque non si adatta come previsto, è ancora più piccolo, soprattutto avendo un corpo latino, più curvo nei fianchi e nei glutei , potevo indossarli per la spiaggia, ma non per il nuoto, quello era lo scopo del mio acquisto. Ho ordinato 5XL

Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

Molto bello

-

Spedizione veloce. Ottimo prodotto sia per quanto riguarda il materiale che le finiture, ma occhio alla taglia: di altre marche sono solita acquistare una medium (1,73 x59 kg), in questo caso ho dovuto prendere una 2XL!

Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

Troppo piccolo

-

qualità molto buona del costume da bagno, ma il mio solito medio non si adatta al mio 1meter77, le spalline sono troppo strette. Esito tra l'andare offshore o xlarge

Turbo Costume Da Bagno Cool Comic

Costume WoW!

-

dei costumi turbo a spallina stretta ho la L e sul sito c'era scritto che invece, questo modello vestica più stretto e quindi consigliavano la taglia in più. Io ho preso lo stesso la L e, dopo averlo indossato, ammetto che ha le spalline che stringono un goccio ma di busto è perfetto quindi va bene così. Probabilmente la taglia XL mi sarebbe stata larga poi di busto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up