up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Turbo Top Bikini Relax

plus
Turbo

Turbo Top Bikini Relax

Descrizione del prodotto Turbo Top Bikini Relax

L´ultimo stile in bikini è mix / partita / scontro. Invece di indossare top di corrispondenza e il fondo, si possono ora combinare pezzi che non corrispondono a tutti! Se si vuole essere fino al minuto nel vostro sguardo, associare diversi modelli nei vostri piani e fondi. Stampe animalier dovrebbero essere indossati con floreali, righe con i puntini, tribali con plaid.

Per le donne che preferiscono un fondo più grande, con una parte superiore più piccola, o una parte superiore più grande con un fondo più piccolo (fortunato!), Weve ha reso facile.

Questo bikini pezzo KNOTTIE manterrà il suo colore senza dissolvenza. E ´davvero confortevole e realizzati secondo uno standard elevato. Con sicuri, cuciture piatte bloccati. E ´completamente foderato nella parte anteriore per assicurarsi che non si vede attraverso. Le spalline sottili consentono una maggiore circolazione e aiutano a ottenere un sole più abbronzatura. Il tessuto è molto lunga durata, che non andrà larghi e perde la sua elasticità. Offrendo lungo colore e la resistenza al cloro duratura.

Il TURBO Knotty è perfetta per la donna attiva acquatica e di essere mescolati e abbinati con altri oggetti Knotty. Questi pezzi offrono una vestibilità ultra comoda per consentire per molti sport come la pallanuoto, nuoto, surf, paddle boarding e le immersioni.

Turbo utilizza il mondi più duro tessuto contro il cloro. Dimostrato di durare in un ambiente di cloro duro. Questo costume da bagno è ideale per lunghe sessioni di allenamento in piscina o mare in quanto non strofinare a causa della sua posizione confortevole. Questo costume da bagno è perfetto per il nuoto, pallanuoto, tuffi e molti altri sport acquatici. Il comfort e la vestibilità di un costume da bagno Turbo è come nessun altro.

Turbo è stata fondata più di cinquant´anni fa, è ora, senza dubbio, una delle più importanti marche di costumi da bagno. Prodotti costumi da bagno Turbo sono scelti da migliaia di nuotatori competitivi. tuffatori, nuotatori sincronizzati e le squadre di pallanuoto in tutto il mondo.

Specifiche tecniche:

Contenuto Tessuto: 55% PBT, 45% poliestere.


Se stai cercando Turbo Top Bikini Relax, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di nuoto hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come swiminn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Costumi donna. swiminn offre una gamma esclusiva di Bikinis e tankinis per diversi tipi di attività. I nostri Bikinis e tankinis sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Turbo Top Bikini Relax

Colore
Rosa
Costumi Da Bagno
Bikini
Parte del Bikini
Top
Tipo di Bretelle
Incrociati
Sottili
Uso Consigliato
Spiaggia

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up