up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Turbo Costume Da Bagno Sirenas Map

Turbo Costume Da Bagno Sirenas Map

plus
Turbo

Turbo Costume Da Bagno Sirenas Map

Descrizione del prodotto Turbo Costume Da Bagno Sirenas Map

Questa tuta Turbo è appositamente progettata per il nuoto. Le ampie cinghie offrono una totale libertà di movimento e, allo stesso tempo, una presa migliore rispetto alla cinghia sottile. Le spalline larghe non esercitano troppa pressione sul corpo e possono essere più comode. È realizzato con il miglior tessuto sul mercato con una doppia fodera frontale. È resistente al cloro proveniente dalla piscina e ai raggi UV. E per questo motivo, l'intensità dei suoi colori rimarrà inalterabile con il passare del tempo.
     
È considerato uno dei costumi da bagno più difficili al mondo.
     
Dettagli da considerare:
Cuciture rinforzate
Spalline larghe
Fodera frontale completa
Resistente al cloro
Colori durevoli
Composizione: 55% poliestere PBT, 45% poliestere
     
Uso raccomandato:
Abito perfetto per l'allenamento quotidiano. Grazie alla sua grande adattabilità al corpo, non trascina l'acqua durante il nuoto e lo rende un'opzione molto comoda per un uso regolare.
L'ampia cinghia esercita una minore pressione sulle spalle ed evita gli sfregamenti nel caso in cui il costume da bagno sia aderente al corpo.
     
* Questo articolo ha una taglia più piccola rispetto ad altri marchi e, pertanto, ti consigliamo di optare per una taglia più grande del solito. In caso di confronto con il costume da bagno a cinturino sottile Turbo, consigliamo di optare per una taglia più grande poiché il taglio è un po 'più piccolo.


Se stai cercando Turbo Costume Da Bagno Sirenas Map, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di nuoto hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come swiminn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Costumi bagno donna. swiminn offre una gamma esclusiva di Costumi da bagno interi per diversi tipi di attività. I nostri Costumi da bagno interi sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Turbo Costume Da Bagno Sirenas Map

Colore
Blu
Approvazione FINA
No
Tipo di Bretelle
Incrociati
Sottili

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Turbo Costume Da Bagno Sirenas Map

Costume turbo

-

Indosso la taglia 38 DE, ho scelto la taglia L TURBO-purtroppo è troppo piccola-dovrei scegliere XL TURBO

Turbo Costume Da Bagno Sirenas Map

Buona qualità

-

Il tessuto è di buona qualità. La qualità di stampa penso possa essere migliorata, ma è carina.

Turbo Costume Da Bagno Sirenas Map

Super

-

Il costume è davvero molto bello, fedele all´immagine, tranne che per il colore del laccio (più chiaro di quello della foto). Indosso una taglia 38 Speedo e per la Turbo ho valutato una M. Un po´ troppo stretta, vedrò col tempo se si rilassa un po´... magari la prossima volta provo una L... da avere. Per quanto riguarda la spedizione, sono deluso... ho aspettato più di 3 settimane invece di 3-5 giorni come confermato via mail al momento dell´ordine. Così ho contattato il servizio clienti e hanno risposto rapidamente. L´unica opzione era annullare il mio ordine. Quindi ho aspettato pazientemente. Abbiamo bisogno di più onestà su questo argomento.

Turbo Costume Da Bagno Sirenas Map

Tutto perfetto

-

Spedizione molto veloce e prodotto di qualità. Mer consigliato!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up