up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una maglietta da bagno?

Una t shirt in neoprene può essere composta da tre diversi tipi di neoprene in modo che le t shirt raggiungano la miscela ideale di durata, comfort e prestazioni. Questa t shirt è realizzata in neoprene flessibile che offre calore e comfort. Le spalle, le maniche e i pannelli laterali sono realizzati in neoprene elastico e sottile per la traspirazione. La fascia del collo e le ascelle di queste t shirt sono realizzate in comoda lycra e hanno proprietà traspiranti.
Una maglietta da nuoto è un capo di abbigliamento abbastanza nuovo ed è un indumento specializzato progettato per le attività acquatiche. In genere è realizzato con un materiale sottile e leggero che fornisce protezione, flessibilità e maggiore idrodinamica. Le magliette da nuoto sono comunemente usate in sport come il nuoto, le immersioni e il triathlon. Puoi acquistare queste t shirt da nuoto di questi marchi: Zone3 , Speedo Orca e Aquasphere .

Quale muta scegliere in base alla temperatura dell´acqua?

Seleziona uno spessore della muta stabilito in base alla temperatura dell´acqua della località e del clima della tua zona di surf. L´acqua più fredda richiede una tuta più spessa: ulteriori millimetri di neoprene per l´imbottitura. Per il calore, il neoprene più denso è centrato al centro del corpo, mentre le gambe e le braccia sono dotate di neoprene più leggero per flessibilità ed elasticità. Stivaletti sfilacciati, muffole o guanti e un cappuccio possono offrire comodità per tutto il giorno anche in condizioni di neve. Quando si sceglie una maglietta da nuoto , ci sono diversi fattori da considerare per garantire una vestibilità adatta e confortevole per le proprie attività acquatiche. Ecco alcune linee guida per aiutarti a fare la scelta giusta:

Materiale : scegli una maglietta da nuoto realizzata in tessuto leggero, ad asciugatura rapida e resistente al cloro. I materiali comuni includono poliestere, nylon o una miscela di questi tessuti. Questi materiali sono noti per la loro durata, capacità di eliminare l´umidità e resistenza allo sbiadimento e allo stiramento.
Protezione UV : cerca una maglietta da nuoto con UPF Ultraviolet Protection Factor integrato per proteggere la tua pelle dai dannosi raggi UV. Ciò è particolarmente importante se nuoti all´aperto o partecipi ad attività acquatiche sotto il sole per periodi prolungati. Vestibilità e comfort : scegli una maglietta da nuoto con una vestibilità comoda e aderente. Dovrebbe consentire libertà di movimento senza essere troppo stretto o restrittivo. Considera la lunghezza delle maniche e la scollatura che meglio si adatta alle tue preferenze e fornisce una copertura adeguata.
Design e stile : seleziona un design e uno stile in linea con le tue preferenze. Che tu preferisca una semplice t shirt in tinta unita o una con stampe vivaci, scegli qualcosa che si adatti al tuo stile personale e ti faccia sentire sicuro mentre nuoti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere