up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Waterflex Poolbar

plus
Waterflex

Waterflex Poolbar

Descrizione del prodotto Waterflex Poolbar

Per tutte le età: sia per divertimento, sport, fitness o riabilitazione, questa attrezzatura può essere utilizzata da persone di età compresa tra 7 e 77 anni, da solo o con un partner.

Divertimento sportivo: addominali scolpiti, cosce raffinate, glutei sodi, muscoli della schiena rinforzati, braccia più tonica, maggiore resistenza cardiovascolare e maggiore flessibilità ancora una volta.

;azione massaggiante del;acqua sul corpo aumenta ;effetto linfodrenante ed è un trattamento efficace per la cellulite, la pelle a buccia d'arancia ei depositi di grasso. Un modo fantastico per perdere peso e snellire la figura.

FUNZIONAMENTO:

Il palo di salto di Poolbar è costituito da due elementi:

il piedistallo e il palo.

Bloccare il palo sul suo piedistallo.

Fissare la base sul fondo della piscina.

Questo sistema semplice e sicuro garantisce una grande stabilità del;apparecchiatura. Per smontare, metti semplicemente il piede contro i punti designati sotto il piedistallo e si allontana in un istante.


Benvenuto nell´offerta speciale di Waterflex Poolbar. Su swiminn i clienti non solamente trovano il miglior prezzo per la loro attrezzatura per nuoto, ma anche informazioni competenti sui prodotti per nuoto che stai cercando di acquistare. I prezzi dei prodotti sono aggiornati e sono disponibili tutti i filtri necessari che ti permettono di comparare faccia a faccia prodotti simili delle migliori categorie come Acquagym.

Caratteristiche Waterflex Poolbar

Colore
Grigio
Arancione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up