up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Victory endurance Sferzata D´energia 42g 24 Unità Arancia Energia Gel Scatola

plus
Victory endurance

Victory Endurance Sferzata D´energia 42g 24 Unità Arancia Energia Gel Scatola

Descrizione del prodotto Victory endurance Sferzata D´energia 42g 24 Unità Arancia Energia Gel Scatola

Una combinazione ideale in forma di gel, con carboidrati complessi e semplici, aminoacidi, elettroliti e vitamine per aumentare la resistenza durante l´esercizio. sostituisce immediatamente elettroliti persi durante l´esercizio fisico, riducendo così crampi muscolari.

La sua composizione incredibile comprende:

Carbo Complex Optimum: una combinazione di carboidrati semplici e complessi che migliorano l´assorbimento e l´utilizzo di energia da parte delle cellule bodys.

aminoacidi a catena ramificata (BCAA): Questi sono gli aminoacidi essenziali vitali per la crescita muscolare e recupero. Combattono anche la sensazione di stanchezza o "fatica centrale" causato da uno squilibrio tra la concentrazione di BCAA e triptofano.

L Arginina: aminoacido che migliora l´eliminazione delle tossine prodotte durante periodi di intensa attività fisica.

Taurina: aminoacido che migliora i processi osmoregolazione, che sono di vitale importanza negli sport di resistenza.

Elettroliti: Negli sport di resistenza, re stabilisce l´equilibrio elettrolitico nelle cellule è fondamentale per produrre una buona risposta muscolare. I più importanti sono:

Potassio: importante nel trasporto di glucosio alle cellule muscolari.

Magnesio: Forme parte di oltre 300 enzimi, è legato alla trasmissione degli impulsi nervosi, la contrazione muscolare e la produzione di ATP (molecola di energia). sodio e

Cloruro: Questi sono di vitale importanza per il corretto regolazione dell´equilibrio body´s idratazione.

Vitamine B6 e B1: importante nel metabolismo di proteine ??e carboidrati, rispettivamente.


Non aspettare altro tempo e acquista Victory endurance Sferzata D´energia 42g 24 Unità Arancia Energia Gel Scatola. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Victory endurance Sferzata D´energia 42g 24 Unità Arancia Energia Gel Scatola, puoi metterti in contatto con swiminn attraverso la nostra pagina dei contatti. swiminn offre una collezione esclusiva di Nutrizione per nuoto e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Nutrizione farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Gel energetici.

Caratteristiche Victory endurance Sferzata D´energia 42g 24 Unità Arancia Energia Gel Scatola

Colore
Blu
Tipo di Prodotto
Gel
Quantità
Scatola
Formazione
Durante
Caffeina
Senza Caffeina

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Victory endurance Sferzata D´energia 42g 24 Unità Arancia Energia Gel Scatola

Nessuna caffeina, leggera per lo stomaco

-

Gel molto bello, stavo usando Energy Up per correre, dalla stessa compagnia, per molti anni. Questo ha degli ingredienti extra che possono aiutarti nei giorni di gara. Inoltre, non ha caffeina, come altri prodotti, che aumenta la mia HR

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up