up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Victory endurance Krill 60 Unità Sapore Neutro

plus
Victory endurance

Victory Endurance Krill 60 Unità Sapore Neutro

Descrizione del prodotto Victory endurance Krill 60 Unità Sapore Neutro

KRILL



La migliore fonte di Omega 3 (EPA / DHA)

Fonte naturale di acidi grassi insaturi e antiossidanti.


In forma di Licaps ® per una migliore assimilazione e durata.


Nessun odore o sapore di pesce; nessun reflusso.

Descrizione

Che cos'è Krill? Krill è un piccolo gambero come il crostaceo marino di soli 2,5 cm di lunghezza e 2 g di peso. Si nutre di fitoplancton, quindi la sua ricchezza di acidi grassi, fosfolipidi e antiossidanti. È ;alimento principale di molte specie marine (foche, balene, pinguini, ecc.). Ci sono circa 90 specie conosciute, ma la più diffusa è ;Antartico Krill o Euphausia Superba.





Olio di Krill Antartico: ;olio estratto da Krill è uno degli alimenti più potenti a causa del numero di sostanze nutritive che contiene, ;unico olio marino che combina acidi grassi insaturi, in particolare omega 3, fosfolipidi e antiossidanti come le vitamine A e E, flavonoidi e astaxantina . Questa combinazione di nutrienti fornisce proprietà uniche per combattere il dolore alle articolazioni, i processi infiammatori, ;iperlipidemia (elevati livelli di colesterolo e trigliceridi), la sindrome premestruale, il deficit di attenzione, nonché una capacità antiossidante molto elevata.





Perché è meglio prendere ;olio di Krill rispetto agli altri oli di pesce?





1) Normalmente, gli acidi grassi presenti negli oli di pesce sono esterificati, cioè in forma di trigliceridi, mentre negli acidi grassi di Krill sono in forma libera, quindi più rapidamente e facilmente disponibili.





2) La combinazione unica di acidi grassi omega 3 in forma libera e di fosfolipidi li rende una fonte di omega 3 più assimilabile, perché i fosfolipidi agiscono come emulsionanti che facilitano ;assorbimento nel;intestino.





3) Inoltre ;olio di Krill è più stabile e resistente al;ossidazione degli oli di pesce, quindi la loro vita utile è aumentata. Questo insieme con il suo rapido assorbimento rende molto difficile ;ossidazione nel corpo.





Quali sono le sue proprietà? Ci sono numerose prove scientifiche che confermano i benefici degli acidi grassi polinsaturi omega 3, in particolare EPA e DHA, da:





Salute congiunta: infiammazione e artrite cronica: gli studi mostrano miglioramenti drastici a basse dosi e in una sola settimana, sia nei tassi di infiammazione che nella riduzione del;indice WOMAC (indicatore di dolore, rigidità e capacità funzionale o flessibilità).





Capacità antiossidante: È stato dimostrato di avere una capacità antiossidante molto più grande (ORAC) rispetto a quella di altri antiossidanti come CoQ10, il licopene, il carotene beta, ;astaxantina e, naturalmente, gli olii pesci convenzionali. Questa proprietà è molto importante per gli atleti in quanto lo sport è un'attività ossidante e avere una dieta ricca di antiossidanti è fondamentale per mantenere la salute ottimale.





Salute cardiovascolare: iperlipidemia: Gli studi dimostrano che dopo tre mesi i livelli di colesterolo "cattivo" di LDL sono significativamente ridotti mentre il colesterolo "buono" di HDL aumenta notevolmente. Questi studi sono stati condotti contro altri oli tradizionali di pesce, ottenendo risultati migliori quando prendono la metà dose di Olio di Krill che di Fish Oil (dose minore, maggiore effetto).





Salute delle donne: sindrome premenstruale: sono stati registrati anche significativi miglioramenti nella ritenzione del liquido, dolore addominale, depressione e irritabilità.





Salute mentale: disordini di deficit di attenzione negli adulti: sono stati osservati miglioramenti cognitivi significativi: concentrazione, memoria, apprendimento, ecc.





Perché Licaps ®?





Perché non ha un odore o un gusto di pesce e, in contrasto con le perle, non produce reflusso.





Perché sono meno permeabili al;ossigeno e al;umidità rispetto alle perle.





Perché può essere incapsulato in un'atmosfera inerte (con azoto) per prevenire ;ossidazione e per aumentare la stabilità.





Perché il piccolo formato di capsule di gelatina dura è molto più facile da ingoiare.





Endurance Victory Krill è il modo migliore e più efficace per assumere acidi grassi omega 3 (EPA / DHA principalmente), omega 6, omega 9, fosfolipidi e antiossidanti.


Acquista il tuo Victory endurance Krill 60 Unità Sapore Neutro al minor prezzo! Il nostro negozio online per nuoto, swiminn fa avverare i tuoi sogni! Trova Nutrizione a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Victory endurance Krill 60 Unità Sapore Neutro. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di nuoto a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Victory endurance Krill 60 Unità Sapore Neutro

Integratore Sportivo
Omega 3 e acidi grassi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up