Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

X-BIONIC

X-BIONIC Leg PK-2 Summerlight No Seam

X-BIONIC Leg PK-2 Summerlight No Seam

  • X-BIONIC Leg PK-2 Summerlight No Seam
  • X-BIONIC Leg PK-2 Summerlight No Seam
  • X-BIONIC Leg PK-2 Summerlight No Seam
  • X-BIONIC Leg PK-2 Summerlight No Seam

X-BIONIC Leg PK-2 Summerlight No Seam

Descrizione del prodotto X-BIONIC Leg PK-2 Summerlight No Seam

Grazie all‘uso di filati sottilissimi, i vantaggi della X-Impact Technology™, della Partial Kompression e delle ExpansionRibs™ si possono sfruttare anche nelle giornate più calde. Al tempo stesso, gli Arm e i Leg Warmers della linea Light proteggono efficacemente dal sole.


Specificaziones:

Technical composition:
- 83% Skin NODOR®
- 10% Elastane
- 7% Mythlan™

Material composition:
- 83% Polyamide
- 10% Elastane
- 7% Polypropylene
- Compression: Mid compression


Tecnologia:

- : L, grazie alla sua struttura a fisarmonica, assicura un isolamento ottimale anche quando il ginocchio è piegato. Un sistema altamente flessibile di camere e canali garantisce lisolamento, mantenendo aria calda al suo interno.

- AirConditioningSpot™: La parte posteriore del ginocchio suda in modo elevato e rapidamente. Una tessuto a maglia sottile circolare è stato inserito in questa zona. In questo modo il sudore in eccesso viene spinto verso lesterno senza il rischio di raffreddamento.

X-BIONIC® Partial Kompression:
- Pressione dei canali: La Partial Kompression applica una pressione mirata attraverso costine di 1 mm di larghezza. Tra le costine a compressione sono presenti canali liberi da compressione.

- I vasi sanguigni e capillari sotto la pelle: La compressione garantisce un miglior apporto di ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli. Tuttavia, la circolazione sanguigna della pelle potrebbe essere influenzata negativamente da compressione liscia eccessiva.

- I capillari rimangono aperti: Con la Partial Kompression, il flusso di sangue nelle vene e nei capillari può scorrere senza impedimenti grazie alle area libere dalla compressione.

- Raffreddamento attraverso il sudore: Inoltre, il sudore può rimanere sulla pelle e quindi raffreddare il sangue, che è il liquido di raffreddamento del corpo.

- Struttura in maglia seamless: La struttura in maglia priva di cuciture consente di abbinare strutture superficiali complesse e funzionali senza alcun rischio di irritazioni cutanee.

- Air-Conditioning Channel®: LAir-Conditioning Channel® è un sistema di ventilazione di canali che scorrono intorno al corpo che trasportano allesterno lumidità e calore in eccesso. Esso consente allaria di fluire verso regioni del corpo normalmente non accessibili da circolazione daria temperata.

- Bordo auto-regolante: Il bordo auto-regolante si adatta a tutte le taglie senza scivolare o stringere.


Non aspettare altro tempo e acquista X-BIONIC Leg PK-2 Summerlight No Seam. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di X-BIONIC Leg PK-2 Summerlight No Seam, puoi metterti in contatto con swiminn attraverso la nostra pagina dei contatti. swiminn offre una collezione esclusiva di Triathlon per nuoto e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Triathlon farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Calze a compressione.

Caratteristiche X-BIONIC Leg PK-2 Summerlight No Seam

Modello
Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy