up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Zoggs Occhialini Nuoto Elle Predator

plus
Zoggs

Zoggs Occhialini Nuoto Elle Predator

Descrizione del prodotto Zoggs Occhialini Nuoto Elle Predator

Approvato dalla Federazione internazionale nuoto (FINA).

Specificamente progettato per le donne, colore femminile, e il 7% più piccolo per adattarsi perfettamente una donna. Occhiali con lenti colorate blu, ideale per nuotare in giorni con piscine con luminosità variabile o la luminosità, pratico per il treno tutti i giorni. Con un quadro più ampio che si combina con silicone antiallergico super-soft che offre un comfort superiore, vestibilità e durata.

Permette la visione 180 gradi grazie alle lenti curve. Costruzione Bio-tech con scheletro resistente e parti molli per un´eccellente vestibilità e una lunga durata. Con striscia di silicone facilmente regolabile.

Come tutti gli occhiali Zoggs, questi occhiali da sole hanno un trattamento anti-appannamento di lunga durata che permette di godere lo sport con una splendida vista, questo prodotto offre protezione UV.


Stai cercando Zoggs Occhialini Nuoto Elle Predator? Su swiminn troverai tutti i tipi di prodotti di Occhialini delle migliori marche. Per esempio di Zoggs, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per nuoto.

Caratteristiche Zoggs Occhialini Nuoto Elle Predator

Colore
Blu
Bianco
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Zoggs Occhialini Nuoto Elle Predator

Magnificas

-

Ottimi occhiali, super lenti e vista incredibile, il migliore che ho provato finora.

Zoggs Occhialini Nuoto Elle Predator

Zoggs predatore

-

Gli occhiali Zoggs adattano molto bene al viso. A differenza di altri che si sono dimostrati, questi non sono entelan. Molto soddisfatto dell'acquisto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up