up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Zone3 Maglia Corta Aquaflo

Zone3 Maglia Corta Aquaflo

Zone3 Maglia Corta Aquaflo

plus
Zone3

Zone3 Maglia Corta Aquaflo

Descrizione del prodotto Zone3 Maglia Corta Aquaflo

La nuova gamma ´Aquaflo Plus´ prende la nostra premiata collezione Aquaflo ad un altro livello.

Il Tri abiti, pantaloni corti o top dispongono nostro rating elevato, idrorepellente tessuto Aquaflo e questo è combinato con un tessuto di maglia morbida e ultra flessibile per una migliore ventilazione e styling. C´è una grande varietà di nuove caratteristiche per migliorare ulteriormente il comfort e la funzionalità e speriamo questa gamma creerà un punto di riferimento nel settore per prestazioni e qualità raggiunto all´interno di una voce / punto medio fascia di prezzo.

Non solo questi indumenti svolgono brillantemente il nuoto, bicicletta e corsa ma sono anche progettati per guardare molto più contemporaneo ed elegante rispetto ad altri presenti sul mercato.

La gamma è un aggiornamento sulla gamma Aquaflo lunga data, che ha ottenuto il premio ´BEST BUY´ a 220 Triathlon Magazine nel 2011, 2012 e 2014. La collezione è stata progettata per migliorare la velocità, la resistenza e la comodità ed è pieno di top delle caratteristiche della gamma ma senza la parte superiore del punto fascia di prezzo.

Caratteristiche:

Un sacco di nuove caratteristiche sono state costruite in questi pantaloncini per fare loro quello che riteniamo essere i migliori disponibili sul mercato. Si può sentire la differenza, non appena li metti su. Sono solidale, confortevoli e utilizzare un pad di alta qualità. Questo, combinato con i migliori tessuti di fascia li rendono perfetti per qualsiasi Sprint o olimpico triathlon distanza.

Aquaflo ™ è un tessuto veloce e confortevole. È stato progettato per dare bassi livelli di resistenza grazie al suo rivestimento in teflon idrorepellente. Si noterà che quando il tessuto è acqua spruzzata su di esso, si scivola su e fluire direttamente dalla tuta. Questo effetto idrodinamico è massimizzata durante il nuoto contribuendo a realizzare volte più veloce. Ciò significa anche meno acqua viene assorbita facendo la tuta più leggero e più veloce per asciugare una volta sulla moto. La tuta è realizzata in Xtra Life Lycra® che assicura grande mantenimento della forma e del comfort per tutta la gara. Il corpo principale di questa gamma è realizzata in un colore nero o blu per garantire la modestia e la copertura superiore.

Compressione bilanciata è fornita attraverso le gambe grazie ad una forma del pannello progettato con cura e la valutazione elevata denari del tessuto Aquaflo. Questo migliora il supporto muscolare e contribuisce ad aumentare il flusso di sangue dalle gambe, riducendo così la quantità di accumulo di acido lattico e contribuisce a migliorare la resistenza e la resistenza.

Airflo è progettato per un controllo ottimale della temperatura consentendo umidità evapori facilmente dalla pelle e aiutare a mantenere il corpo fredda o calda a seconda delle condizioni. Il tocco morbido si sente estremamente comodo contro la pelle e il modello occhiello aiuta anche il tessuto ad asciugare molto rapidamente dopo la nuotata.

Super cintura aderente - Una cintura elastica 3,5 centimetri è stato aggiunto a pantaloncini per una calzata estremamente confortevole e solidale. I corti sono stati progettati per garantire che niente sarà esposto, mentre sulla moto e viene aggiunto un cavo coulisse per ospitare una vasta gamma di formati della vita e garantire la forma ottimale.

Tri lite pad: Uno specifico femminile su misura tampone triathlon. Piccola e ben posizionato, il pad dispone anche di diversi livelli di spessore per garantire comfort e ridurre al minimo qualsiasi dolore sella. È stato progettato per ridurre al minimo qualsiasi assorbimento di acqua e di fornire protezione durante la fase di ciclismo, senza ostacolare la vostra nuotata o correre. Inoltre, la nuova linea sottile cucitura per ridurre ulteriormente qualsiasi irritazione.

UFO silicone gamba pinze - fondo gamba di nuovo design si combinano un materiale elastico morbido con silicone interno ed esterno. Queste pinze sono cuciti alla parte inferiore della gamba materiale piuttosto che all´interno creare una calzata più comoda e fare un ottimo lavoro di impedire qualsiasi movimento durante il ciclo ed eseguire.

Nuovo disegno della tasca: Due tasche aerodinamici accuratamente posizionati su entrambi i lati della gamba per consentire prodotti nutrizionali o altri accessori da gara da memorizzare e accedere con facilità. Un lato ha una tasca full size e l´altra ha due tasche piccole dimensioni per ospitare elementi diversi.

Pocket Posteriore: I corti hanno ora una nuova perfetta tasca con zip posteriore per gli oggetti di valore o la nutrizione che hanno bisogno di una calzata più sicura durante la nuotata.

Elegante appartamento bloccato cuciture - Progettato per la massima resistenza e minimo disagio contro la pelle.


Vorresti acquistare Zone3 Maglia Corta Aquaflo? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Collants del negozio di corsa e triathlon online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di corsa e triathlon, che si adattano alle tue necessità su runnerinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Abbigliamento donna.

Caratteristiche Zone3 Maglia Corta Aquaflo

Lunghezza
Corto
Colore
Nero
Caratteristiche
Stretch
Antivento

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up