up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Zone3 Occhialini Nuoto Attack

Zone3 Occhialini Nuoto Attack

plus
Zone3

Zone3 Occhialini Nuoto Attack

Descrizione del prodotto Zone3 Occhialini Nuoto Attack

Zone3? S occhiali nuovissimo Attack II sono stati progettati specificamente per le esigenze dei nuotatori in acque libere. Presentano una presa molle eccellente, grande, accoppiato con un telaio flex morbido per il massimo comfort e lenti superiori per una visibilità ottimale.

Caratteristiche:

Più grande disegno goggle mare aperto.

Comodità focalizzata presa occhio con un silicone ultra morbido.

Le lenti polarizzate per uso interno o esterno.

Anti fog e protezione dai raggi UVA.

Ultra morbidi oculari in silicone garantiscono una grande misura e contribuiscono a ridurre i segni di aspirazione rossi intorno agli occhi dopo il nuoto.

lenti a specchio polarizzato Revo garantiscono visione fantastica in luce e condizioni di scarsa illuminazione. La superficie esterna riflettente dell´occhiale integra il colore della cornice.

Presa Più grande e morbida cornice occhiali flex aiuta a ridurre al minimo il rischio di un grave infortunio se accidentalmente buttato durante una nuotata.

cinghia piece testa doppia con punti di presa per una calzata più favorevole.

Rivestimento nebbia anti per nuoto libero più nebbia e offrono una protezione al 100% dai raggi UVA / UVB.


Non aspettare ulteriormente e acquista Zone3 Occhialini Nuoto Attack! Su swiminn tutti i nostri prodotti di Attrezzatura hanno una completa garanzia di qualità della marca Zone3. Acquistando sul nostro negozio di nuoto puoi approfittare dei vantaggi di appartenere alla nostra comunità nuoto. Fai adesso l´ordine e ricevi Zone3 Occhialini Nuoto Attack a casa il prima possibile.

Caratteristiche Zone3 Occhialini Nuoto Attack

Lenti
Specchiate
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Zone3 Occhialini Nuoto Attack

Buono

-

Servizio eccellente e prodotto di ottima qualità!

Zone3 Occhialini Nuoto Attack

Occhiali di protezione zone3

-

Adoro questi occhiali. Hanno un'ottima vitalità, sono comodi e si adattano al mio viso piccolo. Ho coppie di viola, arancione / blu e grigio / nero fotocromatiche. Anche un buon rapporto qualità / prezzo.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up