up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Zone3 Body Triathlon Manica Corta Lava M/C Aero

Zone3 Body Triathlon Manica Corta Lava M/C Aero

plus
Zone3

Zone3 Body Triathlon Manica Corta Lava M/C Aero

Descrizione del prodotto Zone3 Body Triathlon Manica Corta Lava M/C Aero

Panoramica del Prodotto
La pluripremiata collezione Lava è stata lanciata nel 2013 ed è stata progettata appositamente per gli atleti di lunga distanza. Il top e i cortometraggi avevano già vinto il premio Editor's Choice del 220 Triathlon Magazines con una valutazione del 92% e la gamma ha riscosso un enorme successo con gli atleti Ironman che correvano in tutto il mondo. Grazie alla popolarità della gamma, sono stati aggiunti nuovi prodotti e sono state condotte ulteriori ricerche e sviluppi per garantire il massimo delle prestazioni e del comfort. Il capo che indossi in un evento Ironman può influire in modo significativo sulle tue prestazioni e pertanto questa gamma è progettata per essere leggera, super confortevole, eccezionalmente traspirante, solidale e funzionale. Il nuovo design del pannello ascellare abbinato ai migliori tessuti e caratteristiche rendono l'ultima collezione Lava un must assoluto per chiunque gareggi in eventi a lunga distanza.
Funzionalità chiave
Questa tuta è basata sulla nostra tuta, ma con maniche corte tagliate al laser per una migliore aerodinamica, supporto muscolare bicipite e protezione dai raggi UV. Come per il Trisuit, beneficia di un aggiornamento significativo al tessuto utilizzato sulla parte superiore del corpo che offre la massima traspirabilità, controllo della temperatura e libertà di movimento. Questo combinato con un tessuto di compressione di supporto utilizzato sulla parte inferiore del corpo rende un capo estremamente performante. È stata quindi aggiunta ulteriore attenzione ai dettagli per rendere la tuta più comoda e funzionale che mai. La tuta è realizzata con il nostro tessuto Aeroforce Soft Touch della migliore qualità: un rivoluzionario tessuto francese viene utilizzato sui pannelli anteriore e posteriore principali ed è estremamente confortevole contro la pelle e tecnicamente avanzato. È uno dei tessuti performanti più costosi sul mercato, ma una volta provato lo capirai perché. I vantaggi principali includono:

• Estremamente traspirante e traspirante per un controllo ottimale della temperatura.

• Incredibile leggero e ad asciugatura rapida pur essendo resistente e offrendo un alto livello di protezione UPF.

• Allungamento a 360 ° per una totale libertà di movimento.

• Un rivestimento idrorepellente ad alta tecnologia per resistere alla resistenza sia dentro che fuori dall'acqua e per respingere il sudore durante gli spostamenti. Inoltre, una funzione molto utile se piove sulla sezione bici, contribuendo a mantenerti più asciutto e caldo. Altre caratteristiche prestazionali includono:

1. Completamente scelto e posizionato per migliorare prestazioni, comfort e resistenza. 2. La compressione bilanciata viene fornita attraverso le gambe grazie a una forma del pannello accuratamente progettata e all'elevato grado di resistenza del tessuto Aquaflo. Ciò migliora il supporto muscolare e aiuta ad aumentare il flusso sanguigno lontano dalle gambe, riducendo quindi la quantità di acido lattico accumulata e contribuendo a migliorare la resistenza e la resistenza. 3. Maniche corte aerodinamiche con taglio laser per una migliore aerodinamica, supporto muscolare bicipite e protezione dai raggi UV. 4. Nuovissimo pad "Iron Performance": progettato da Cytech, uno dei principali produttori mondiali di pad in Italia. Probabilmente uno degli aspetti più importanti della corsa su questa distanza è stare bene in sella. La laminazione perforata del cuscinetto offre la massima traspirabilità e capacità di asciugatura rapida. La schiuma ad alta densità offre maggiore imbottitura e protezione durante il ciclismo e la canalizzazione centrale nell'area perinea è progettata per compensare i punti di pressione. L'alto livello di elasticità del pad massimizza anche la libertà di movimento durante il nuoto e la corsa. Descritto da 220 Magazine come "straordinariamente buono in sella". 5.Conservazione nutrizionale su ciascun lato delle gambe e belle grandi tasche sul retro per fare scorta di nutrizione e renderlo facilmente accessibile mentre si è in bicicletta o in corsa. 6. Pinze per gambe in silicone UFO: le pinze per gambe di nuova concezione combinano un materiale elastico morbido con silicone interno ed esterno. Queste pinze sono cucite sul fondo del materiale della gamba anziché all'interno per creare una calzata più confortevole e fare un lavoro fantastico nel prevenire qualsiasi movimento durante il ciclo e la corsa. 7. Design dalla vestibilità comoda su tutto il corpo e sul collo e pannelli delle spalle leggermente più larghi per una maggiore protezione dal sole. 8. Colore bianco ottico usato sulla maggior parte della parte superiore per aiutare a riflettere il calore del sole. 9. La tecnologia elastica e la rilegatura offrono una vestibilità aderente senza alcun disagio intorno alle braccia e alle linee del collo. Inoltre, nuova costruzione della cucitura per evitare qualsiasi sfregamento sotto il braccio. 10. Eleganti cuciture piatte: progettate per la massima resistenza e il minimo disagio contro la pelle. 11. Cerniera frontale semi-autobloccante per una maggiore ventilazione durante il ciclo o la corsa. 12. Protezione totale con cerniera: i tessuti morbidi sono utilizzati per coprire l'interno della cerniera e questo è combinato con la copertura "piega" per ridurre al minimo qualsiasi disagio causato dalla cerniera sul petto.La gamma Lava è disponibile come Tri, Shorts, Top e Tri Suit con maniche corte. È la collezione perfetta per le lunghe distanze di fascia alta per chi vuole sfidare Ironman a metà o in piena comodità e stile.


Ti piace Zone3 Body Triathlon Manica Corta Lava M/C Aero? Entra nella nostra sezione di nuoto e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Costumi uomo che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per nuoto siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Costumi uomo è disponibile in tonalità e stili differenti.

Caratteristiche Zone3 Body Triathlon Manica Corta Lava M/C Aero

Tipi di maniche
Corte
Colore
Multicolor
Lunghezza cerniera
Mezza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up