up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

plus
Zone3

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

I nuovi guanti tecnologia di calore sono più spessi e hanno un rivestimento tosati per una migliore calore. I guanti sono costruiti utilizzando una colla e punto di legame per aiutare a prevenire l´ingresso di acqua e hanno anche un cinturino in velcro e maniche lycra più tempo per consentire una presa sicura.

Stai cercando Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech? Su swiminn troverai tutti i tipi di prodotti di Guanti delle migliori marche. Per esempio di Zone3, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per nuoto.

Caratteristiche Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Solo il meglio.

-

Un po' difficile da mettere e togliere ma ne vale la pena. Molto comodi e caldi nonostante siano sottili. Alcuni guanti in neoprene fanno sentire e lavorare le tue mani come se avessi ,10 pollici ma non questi guanti. Una volta indossati ti dimentichi di averli ed è molto facile fare tutto. Altamente raccomandato.

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Calore nelle mani

-

vestibilità perfetta (è difficile indossarli quindi garantiscono l'impermeabilità>).

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

A tenuta d'acqua

-

Delle tre marche di guanti da nuoto per acque fredde che ho provato, queste sono di gran lunga le migliori. Sono praticamente impermeabili e forniscono un buon calore in acque vicine a 0°C.

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Va bene

-

È il miglior guanto che abbia mai comprato, l'ho comprato per nuotare in mare e penso che sia una buona scelta.

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Zona3

-

I migliori guanti che abbia mai provato. l'unico dubbio è la taglia, i cinesi le fanno piccolissime e il sito non indica la tabella taglie! e quindi molto contento. tutte le cuciture sono gommate. tenere bene l'acqua e la temperatura. nuotato a una temperatura di 4,3 per 40 minuti un ottimo risultato. Raccomando tra tutti i guanti che c'è una buona scelta sul sito

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Guanti zona 3

-

In precedenza ho effettuato l'ordine dalla Grecia e tutto è andato alla perfezione e in sicurezza, il prodotto è perfetto, l'ho provato in mare a 17 gradi Celsius e non ho notato nulla dal raffreddamento o dall'intorpidimento, credo che lo siano fatti per temperature molto più basse, anche un aspetto molto positivo è che hanno una fantastica trazione dell'acqua in ogni mano e vai veloce Si sente bene nella mano, li consiglio vivamente, grazie

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Consigliato!

-

Così caldo, posso consigliare a tutti

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Tutto perfetto

-

Molto felice, tutto fantastico!!

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Guanti zona 3

-

Non posso credere di essermi perso non indossando questi guanti prima d'ora Sono assolutamente fantastici, 15 minuti di nuoto a 4,5 gradi nelle pelli con questi guanti le mie mani sono rimaste calde e non si sono riempite di un sacco di acqua. Oggi consigliato ho comprato anche gli stivali.

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Ottimo acquisto

-

I miei guanti sono di prima classe e rendono molto più tollerabile nuotare nei freddi laghi scozzesi. Sono felice del servizio che ho ricevuto da Swiminn.

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Guanti tecnici di calore zona 3

-

Ho appena ricevuto questi guanti questa settimana. Ho nuotato in mare a 9 gradi e le mani non hanno freddo. Sono davvero aderenti e facili da nuotare. I miei vecchi guanti continuavano a riempirsi d'acqua ed era come nuotare indossando i guantoni da boxe. Questi guanti sono fantastici e ho già detto a molti miei amici nuotatori che li ordineranno. Grazie molto. Oh, ora potrei dover prendere anche i calzini.

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Guanti riscaldanti zona 3

-

Sono semplicemente .... esatte!

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Guanti in neoprene zona 3

-

Nuotare nell'acqua fredda è diventato molto più piacevole per me. La temperatura media dell'acqua dove faccio il bagno è di 10 gradi e cerco di nuotare per almeno 4 km. Quando ho finito, le mie mani sono calde come quando ho iniziato. Mi ci sono volute un paio di sessioni per regolare la mia bracciata, ma quando l'ho fatto è stato tutto regolare o nuotare dovrei dire.

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Ottima vestibilità e calore

-

la tabella delle taglie eccellenti si adatta bene. Molto ben fatto Nuoto 2,5 ore al giorno in condizioni fredde. Altamente raccomandato. Ho anche comprato i calzini coordinati e questi mi tengono in guerra i piedi.

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Guanti fantastici

-

I Zoneech Heatech sono guanti raffinati, ora ho nuotato in acqua a 8 ° C per 4 x 1 ora e le mie mani sono ancora bene alla temperatura. E mentre nuoti hai ancora la sensazione dell'acqua. Dopo il risciacquo sono asciutti al rovescio la mattina successiva.

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Buoni guanti

-

Oggi l'acqua del mare era di 7 gradi e ho nuotato per più di 20 minuti. Ovviamente ho le punte delle dita fredde ma non così veloci e intense come con altri guanti. Buona vestibilità, richiede molto tempo per asciugarsi all'interno.

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Bello e caldo

-

Le mie mani rimangono abbastanza calde nell'acqua fredda. Penso persino che finiscano per raffreddarsi soprattutto perché il resto del mio corpo è così freddo (nuoto senza muta). All'inizio ho trovato più difficile estrarlo, diventa un po 'più semplice srotolarlo.

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Guanti in neoprene zone3 heat tech

-

Sono un nuotatore marino tutto l'anno e provo sensazioni di spine elettriche tra le braccia con il freddo. Questi sono gli unici guanti che ho avuto per fermare questo problema. Sono fantastici e tengono calde le mani nel mare eliminando il dolore artritico. Grazie mille.

Zone3 Neoprene Guanti Heat Tech

Buono

-

Credo che si adatta bene con le caratteristiche di Open Water. Fa caldo anche quando l'acqua arriva nel corso del tempo, dopo ottenerlo, ed è caldo in mare dove la temperatura dell'acqua è di 13 gradi.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up