up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Zone3 Boa Di Idratazione In Movimento

Zone3 Boa Di Idratazione In Movimento

Zone3 Boa Di Idratazione In Movimento

Zone3 Boa Di Idratazione In Movimento

Zone3 Boa Di Idratazione In Movimento

plus
Zone3

Zone3 Boa Di Idratazione In Movimento

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Zone3 Boa Di Idratazione In Movimento

Questa borsa secca colorate gonfiabile è ideale per memorizzare il vostro kit, mentre si nuota e di utilizzare come una boa gonfiabile per una maggiore visibilità in mare aperto. Dal suo lancio nel 2015 il prodotto ha ricevuto un elevato numero di clienti fantastici? recensioni ed è diventato molto popolare tra i nuotatori in acque libere in tutto il mondo.

Il prodotto è anche diventato popolare con Swim corridori che vogliono alternare consecutivamente tra nuoto in acque libere e in esecuzione come parte della loro formazione.

Il sacchetto asciutto Zona3 offre doppio airbag, per essere gonfiati una volta che il sacchetto è pieno di cambio di formazione. Le camere di inflazione sono separati dalla zona di stoccaggio, fornendo così più galleggiabilità di un semplice sacchetto asciutto normale.

Il design a doppia cintura regolabile attacca saldamente intorno alla vita nuotatore? S ed il guinzaglio assicura che il prodotto rimane fuori portata ictus, mentre il nuoto.

La borsa 28L è altamente raccomandato per tutti i nuotatori in acque libere che hanno bisogno di portare i loro kit / oggetti di valore quando si va a fare una nuotata, o per chi cerca visibilità quando si nuota in mare aperto.

Caratteristiche:

Quando il sacchetto è posizionato orizzontalmente l´area interna delle misure sacchetto 50cm x 35cm e ha una capacità 28 litri che lascia molto spazio per vestiti asciutti, tovagliolo, infradito ecc

Questo stile di borsa è disponibile in una scelta alta visibilità arancio e rosa.

C´è anche l´opzione di boa ciambella che consente l´accesso ai prodotti chiave durante la nuotata, così come la boa idratazione progettata per una bottiglia di bevande.

ISTRUZIONI PER L´USO ZONE3 Dry Bag:

Assicurarsi che la borsa è completamente sgonfiato prima dell´uso.

Riempire la borsa con il kit desiderato.

Passeggiate per la parte superiore fino a raggiungere il? Area pieghevole ?.

Piegare e clip insieme le due estremità in alto.

Gonfiare utilizzando il boccaglio su ogni lato.

Attaccare il guinzaglio alla clip nella parte superiore della borsa, infilandolo attraverso se stesso.

Infine, collegare la cintura.


Al momento, Zone3 Boa Di Idratazione In Movimento è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su swiminn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Allenamento e in particolare, nella nostra categoria di Boe immersioni. Abbiamo una varietà di Boe immersioni per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Zone3 Boa Di Idratazione In Movimento

Colore
Arancione

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Zone3 Boa Di Idratazione In Movimento

Proprio quello di cui avevo bisogno

-

Proprio quello che stavo cercando. Molto pratico, di buone dimensioni, ottimo che abbia la borsa per l'idratazione inclusa. Una volta gonfiato, c'è spazio per riporre alcuni oggetti (borraccia, gel, ecc.). Prodotto eccellente.

Zone3 Boa Di Idratazione In Movimento

Prodotto eccellente

-

Funziona bene e con un deflettore per borsa asciutta può trasportare anche oggetti.

Zone3 Boa Di Idratazione In Movimento

Questo prodotto funziona

-

Altamente visibile e facile da usare rispetto il mio stile previoust del sacchetto asciutto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up