Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Zone3

Zone3 Vanquish 2015

Zone3 Vanquish 2015

Zone3 Vanquish 2015

Zone3 Vanquish 2015

  • Zone3 Vanquish 2015
  • Zone3 Vanquish 2015
  • Zone3 Vanquish 2015
  • Zone3 Vanquish 2015
  • Zone3 Vanquish 2015
  • Zone3 Vanquish 2015

Zone3 Vanquish 2015

Descrizione del prodotto Zone3 Vanquish 2015

Con il Vanquish della scorsa stagione il prestigioso premio BEST ON TEST con una valutazione del 92% rispetto al 220 Triathlon, sapevamo che sarebbe stato difficile rendere la muta migliore. Tuttavia ... grazie ad un design all'avanguardia e ad un pensiero innovativo, siamo lieti di affermare che riteniamo che la nuova Vanquish sia diventata senza dubbio la muta più magra, più magra e più veloce mai realizzata.

Siamo lieti di annunciare che da quando ha scritto questa descrizione del prodotto la più grande rivista triathlon negli Stati Uniti, TriathleteTM, ha recensito la nuova versione della Vanquish e l'ha classificata con il premio "BEST IN CLASS" per il 2016, che è un traguardo rivoluzionario e mostra la qualità di questo prodotto.

La risposta dei migliori allenatori che hanno testato la muta è stata travolgente, molti di loro hanno convenuto che la Vanquish porta prestazioni e comfort a nuovi livelli ed è incredibilmente veloce. James Lock, fondatore di Zone3, ha creato mute da quando ha iniziato i concetti per il marchio nel 2006 e proclama con orgoglio che questa è la migliore muta che abbia mai disegnato. Questo è stato sostenuto da un certo numero di atleti professionisti che indossano l'abito in questa stagione, come l'Olympian Gill Sanders e Rachel Klamer.

Negli ultimi sei anni la Vanquish si è affermata con la sua estrema flessibilità, la massima galleggiabilità e il comfort totale. È diventato non solo la scelta degli atleti d'élite ma anche alcuni dei più esperti, indipendentemente dalle abilità di nuoto. Gli atleti a distanza Ironman adorano la tuta per i suoi alti livelli di comfort e flessibilità attorno alle spalle e agli atleti sprint / olimpionici per la sua velocità e la sua mega galleggiabilità.

Tanto pensiero, design e test sono entrati in questo prodotto che riteniamo di doverti raccontare su ogni dettaglio, quindi sarà più facile sentirne i benefici quando inizierai a nuotare con esso. Tuttavia, comprendiamo che si tratta di molte informazioni da leggere in modo da poter sempre guardare il nostro video e-commerce per un breve riepilogo.

Caratteristiche:

La tuta è progettata per assicurare che la spalla, le braccia, la parte superiore della schiena e il dorso siano il più flessibili possibili e quindi questo è combinato con alcuni dei materiali più vivaci del mondo attorno ai quadricipiti, ai fianchi e ai glutei.

Il nostro pannello a spalla ultra sottile altamente elastico è stato ora esteso dal centro del petto al centro della schiena. Puoi vedere un disegno in pianta piatta di questo pannello per mostrare quanta flessibilità illimitata offre la tuta attorno alle braccia e alle spalle.

L'estensione di questa zona unita alla mancanza di cuciture rendono la tuta estremamente confortevole, consente una migliore espansione del torace e consente una posizione più alta del gomito nell'acqua. Non appena metti questo vestito puoi sentire la differenza.

L'obiettivo di garantire la massima flessibilità consente di aumentare la distanza per corsa, risparmiare energia e ridurre al minimo il rischio di lesioni alla spalla. Questo pannello ha uno spessore di soli 1,5 mm ed è realizzato con il premio # 40 SCS di Yamamoto, uno dei materiali più leggeri e più elastici disponibili.

Abbiamo esteso l'area di questo stesso tessuto ad alta elasticità attraverso le scapole e da sotto l'avambraccio fino all'anca. Questo è il 2mm # 39 Gunmetal SCS usato sotto le braccia che puoi vedere nelle nostre foto dei prodotti. Questo materiale è molto morbido ed è anche altamente flessibile, ma allo stesso tempo aiuta a mantenere la struttura della tuta per un lungo periodo di tempo. Il design del pannello aiuta davvero a massimizzare la propulsione che è possibile ottenere ad ogni colpo e garantisce un rotolo fluido con ogni tiro del braccio.

Il nuovo design del pannello del torace continua l'anca focalizzata e la galleggiabilità del core attraverso il busto fino al centro del petto con Yamamoto Aerodome da 5 mm. Questo agisce come un roll bar per aiutare a promuovere la rotazione essenziale del busto tra ogni colpo, aiuta l'avvistamento durante la navigazione e mantiene il calore del corpo centrale.

Le aree dell'anca e del core sono costituite da una combinazione di tre materiali diversi, ognuno con uno spessore di 5 mm, che è il massimo consentito dalle regole ITU.

Nuovo pannello del collo ultra sottile tagliato al laser: il comfort è ulteriormente migliorato con il nostro innovativo collare stampato da 1 mm che è così morbido e leggero che ti starai chiedendo se hai persino la tua muta! Permette una vestibilità più stretta sul corpo senza provare alcun disagio attorno al collo. Non appena proverai questo design unico potresti non voler mai più indossare un'altra muta.

Sensory Catch Panel: il tessuto Aeroforce viene utilizzato sugli avambracci per dare una sensazione e una presa migliori nell'acqua. Piuttosto che un tradizionale tessuto di gomma, la Vanquish utilizza un doppio strato di tessuto a base di Lycra idrorepellente ad alte prestazioni. Ciò riduce in primo luogo l'affaticamento del braccio, in quanto non vi è molta resistenza alla galleggiabilità durante le fasi di cattura della corsa, ma consente anche al nuotatore di migliorare la propria efficienza nell'acqua. L'acqua non può entrare nella tuta ma sentirai la freschezza dell'acqua sul pannello dell'avambraccio che aiuta ad allineare la mano e l'avambraccio durante la corsa per dare più propulsione e anche una sensazione più naturale di nuotare. Ref # 3

Vestibilità specifica per donna progettata per adattarsi perfettamente ai fianchi, alla vita e al petto.

Innovativa fodera interna in Silk Fit applicata sul corpo e sulle gambe per far sentire la tuta estremamente confortevole a contatto con la pelle e rendere la muta più facile che mai.

Rivestimento Nano Aqua dinamico 'SCS' applicato al neoprene che significa che non c'è quasi nessuna resistenza attraverso l'acqua.

Il nostro marchio Pro Speed ​​CuffsTM sulle braccia e sulle gambe per una rapida rimozione dopo la nuotata per garantire le transizioni più rapide, risparmiando tempo vitale su qualsiasi percorso.

Cerniera YKK rivolta verso il basso che rende la tuta facile da indossare e da togliere ma anche con un design a zip staccabile verso l'alto.

Combinando i nostri polsini viola riconosciuti con l'elegante grafite in neoprene sulle braccia e le tonalità oro e canna di fucile per un look esclusivo. Un completo con gli sguardi per vivere fino alla sua prestazione leggendaria.


Con Zone3 Vanquish 2015, si garantisce la migliore attrezzatura nuoto. Inoltre, su swiminn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per nuoto e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Zone3. Il nostro team di esperti in nuoto condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Mute più vantaggiosa ogni volta.

Clicca qui per maggiori informazioni:

Manuale

Caratteristiche Zone3 Vanquish 2015

Uso consigliato
Lunghezza
Muta subacquea
Colore
Colore

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy