up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Zone3 Muta Neoprene Vanquish 2015 Donna

Zone3 Muta Neoprene Vanquish 2015 Donna

Zone3 Muta Neoprene Vanquish 2015 Donna

Zone3 Muta Neoprene Vanquish 2015 Donna

plus
Zone3

Zone3 Muta Neoprene Vanquish 2015 Donna

Descrizione del prodotto Zone3 Muta Neoprene Vanquish 2015 Donna

Con Vanquish della scorsa stagione ha vinto il prestigioso premio BEST ON TEST con una valutazione del 92% da 220 Triathlon, sapevamo che sarebbe stato difficile realizzare una muta migliore. Tuttavia ... grazie ad un design all'avanguardia e ad un pensiero innovativo, siamo molto lieti di affermare che riteniamo che la nuova Vanquish sia senza dubbio diventata la muta più snella, più cattiva e più veloce mai realizzata.

Siamo lieti di annunciare che dalla stesura di questa descrizione del prodotto la più grande rivista di triathlon negli Stati Uniti, TriathleteTM, ha recensito la nuova versione di Vanquish e l'ha classificata con il premio "BEST IN CLASS" per il 2016, che è un risultato rivoluzionario e mostra la qualità di questo prodotto.

La risposta dei migliori allenatori che hanno testato la muta è stata travolgente e molti di loro concordano sul fatto che Vanquish porta prestazioni e comfort a nuovi livelli ed è incredibilmente veloce. Il fondatore di Zone3, James Lock, ha creato mute da quando ha iniziato i concetti per il marchio nel 2006 e proclama con orgoglio che questa è la muta migliore che abbia mai progettato. Questo è stato supportato da un certo numero di atleti professionisti che indossano la tuta in questa stagione come Olympian Gill Sanders e Rachel Klamer.

Negli ultimi sei anni, Vanquish si è fatto un nome per la sua estrema flessibilità, massima galleggiabilità e comfort generale. È diventata non solo la scelta degli atleti d'élite ma anche alcuni dei più esperti, indipendentemente dall'abilità di nuotare. Gli atleti a distanza di Ironman adorano la tuta per i suoi alti livelli di comfort e flessibilità intorno alle spalle e gli atleti di distanza Sprint / Olympic per la sua velocità e mega galleggiabilità.

Abbiamo pensato così tanto a progettare e testare questo prodotto che riteniamo di doverti dire di ogni dettaglio, così sarà più facile percepirne i benefici quando inizi a nuotare con esso. Tuttavia, comprendiamo che si tratta di molte informazioni da leggere in modo da poter sempre guardare il nostro video e-commerce per un breve riepilogo.


Caratteristiche:

La tuta è progettata per garantire che la spalla, le braccia, la parte superiore della schiena e i lats siano il più flessibili possibile e quindi questo è combinato con alcuni dei materiali più galleggianti del mondo intorno ai quadricipiti, fianchi e glutei.
Il nostro pannello per spalle monopezzo ultra sottile molto apprezzato è stato ora esteso dal centro del torace al centro della schiena. Puoi vedere un disegno in pianta piatta di questo pannello per mostrare quanta flessibilità illimitata la tuta offre intorno alle braccia e alle spalle.
L'estensione di quest'area unita alla mancanza di cuciture rende la muta estremamente confortevole, consente una migliore espansione del torace e consente una maggiore posizione del gomito nell'acqua. Non appena indossi questa tuta puoi sentire la differenza.
L'attenzione per garantire la massima flessibilità significa che puoi aumentare la distanza per corsa, risparmiare energia e ridurre al minimo il rischio di lesioni alla spalla. Questo pannello ha uno spessore di soli 1,5 mm ed è realizzato con lo SCS # 40 premium di Yamamoto, uno dei materiali elastici più leggeri e più alti disponibili.
Abbiamo esteso l'area di questo stesso tessuto ad alta elasticità attraverso le scapole e da sotto l'avambraccio fino all'anca. Questo è il 2mm # 39 Gunmetal SCS usato sotto le braccia che puoi vedere nelle nostre foto dei prodotti. Questo materiale è molto morbido ed è anche altamente flessibile ma allo stesso tempo aiuta a mantenere la struttura della tuta per un lungo periodo di tempo. Il design del pannello aiuta davvero a massimizzare la propulsione che puoi ottenere ad ogni colpo e garantisce un rollio fluido ad ogni tiro del braccio.
Il nuovo design del pannello toracico continua la galleggiabilità focalizzata dell'anca e del core attraverso il busto fino al centro del torace con l'aerodome Yamamoto da 5 mm. Questo agisce come un roll bar per favorire la rotazione essenziale del busto tra ogni colpo, favorisce l'avvistamento durante la navigazione e mantiene il calore del corpo.
Le aree dell'anca e del nucleo sono costituite da una combinazione di tre materiali diversi, ciascuno con uno spessore di 5 mm che è il massimo consentito dalle regole ITU.
Nuovo pannello collo ultra sottile con taglio laser: il comfort è ulteriormente massimizzato con il nostro nuovo colletto modellato da 1 mm, così morbido e leggero che ti chiederai se hai persino la muta! Permette una vestibilità più stretta sul corpo senza sentire alcun disagio intorno al collo. Non appena provi questo design unico, potresti non voler mai più indossare un'altra muta.
Pannello di cattura sensoriale: il tessuto Aeroforce viene utilizzato sugli avambracci per migliorare la sensazione e la presa in acqua. Piuttosto che un tessuto di gomma tradizionale, il Vanquish utilizza un doppio strato di tessuto a base di Lycra idrorepellente ad alte prestazioni. Questo in primo luogo riduce l'affaticamento del braccio, poiché non vi è tanta resistenza alla galleggiabilità durante le fasi di cattura della corsa, ma consente anche al nuotatore di migliorare la propria efficienza in acqua. L'acqua non può entrare nella muta, ma sentirai la freschezza dell'acqua sul pannello dell'avambraccio che aiuta ad allineare la mano e l'avambraccio durante la corsa per dare più propulsione e anche una sensazione di nuotata più naturale. Rif 3 #
Vestibilità specifica da donna progettata per adattarsi perfettamente ai fianchi, alla vita e al petto.
Fodera interna innovativa Silk Fit utilizzata sul corpo e sulle gambe per rendere la tuta estremamente confortevole vicino alla pelle e per rendere la tuta più facile che mai.
Il rivestimento nano Aqua 'SCS' applicato al neoprene significa che non vi è quasi alcuna resistenza all'acqua.
Il nostro marchio Pro Speed CuffsTM sulle braccia e sulle gambe per una rapida rimozione dopo il nuoto per garantire le transizioni più rapide, risparmiando tempo vitale su qualsiasi percorso.
Cerniera YKK verso il basso che rende la muta facile da indossare e da togliere ma anche con un design con zip staccabile verso l'alto disponibile.
Combinando i nostri famosi polsini viola con l'elegante neoprene di grafite sulle braccia e tonalità oro e canna di fucile per un look esclusivo. Una tuta con il look per essere all'altezza della sua performance leggendaria.


Trai vantaggio dalle nostre offerte per Zone3 Muta Neoprene Vanquish 2015 Donna. Sul nostro negozio di nuoto online, su swiminn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per nuoto. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie nuoto e trovare i prodotti della marca Zone3 al miglior prezzo.

Caratteristiche Zone3 Muta Neoprene Vanquish 2015 Donna

Livello raccomandato
Esperto
Tipi di maniche
Lungo
Colore
Nero
Genere
Donna
Uso consigliato
Triathlon
NUOTO
Età
Adulto
Approvazione FINA
No
Posizione cerniera
Posteriore

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up