up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Zoot Muta Wave 1

Zoot Muta Wave 1

plus
Zoot

Zoot Muta Wave 1

Descrizione del prodotto Zoot Muta Wave 1

Con grande rapporto prezzo prestazioni, il nuovo nuotatore imbattibile l´Onda 1. Imballato con le caratteristiche di prestazioni e la tecnologia, il Wahine 1 è GLIDEflex pannelli scanalati per consentire di espandere completamente i polmoni. La finitura idrodinamica SCS sul petto e le cosce riduce l´attrito in modo da poter andare più veloce. I pannelli Premium AQUALIFT galleggiamento nel nucleo inferiore e posteriore sollevano le anche per mettere il corpo nella posizione di nuoto più efficiente. Grande valore per prestazioni ancora migliori, il nuovo Zoot onda 1.

Caratteristiche:

Yamamoto GLIDEflex

SCS finitura idrodinamica sul petto e le cosce

pannelli di galleggiabilità Aqualift

COMFORTcell argento 100% Nylon

Acqua stretto collo con doppia chiusura SCS

OKD Calcio progettazione ottimale

cerniera DORSALflex

Durevoli nastro e pronti rinforzi Melco

specifici pannelli sagomati ergonomica di genere

comprende guanti

GLIDEflex:

pannelli scanalati di neoprene sottile aumentano il tratto della muta per l´espansione massima del polmone e l´estensione illimitata.

SCS:

Super pelle composita è un rivestimento idrodinamico che riduce l´attrito, consentendo la muta di scivolare attraverso l´acqua in modo più efficiente.

OKD:

Zoot? S gamba patterning proprietaria lavora con l´anatomia delle gambe nuotatori per aumentare la velocità del calcio, la frequenza e l´efficienza. Il modello unico riduce l´affaticamento muscolare delle gambe permettendo un calcio più forte in tutto il nuoto.


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Zoot Muta Wave 1 unica. Se sei interessato a Zoot Muta Wave 1, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online swiminn. La nostra ampia collezione di Tute larghe ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di nuoto. Approfitta dei vantaggi acquistando su swiminn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Zoot Muta Wave 1

Livello Raccomandato
Intermedio
Tipi di Maniche
Lungo
Colore
Nero
Genere
Uomo
Età
Adulto
Approvazione FINA
No
Posizione Cerniera
Posteriore
Uso Consigliato
Acque aperte
NUOTO

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Zoot Muta Wave 1

Fantastico prodotto

-

Materiale di ottima qualità. Totalmente soddisfatto.

Zoot Muta Wave 1

Feedback positivo

-

Combi molto bello ed efficace, ho 66 chili per 1m75, per contro ho avuto difficoltà a lasciare, ma ora ho messo un po 'di caviglia vaselina e viene rimosso rapidamente. Permette di nuotare in modo efficiente a gattoni ma anche a rana se necessario.

Zoot Muta Wave 1

Combinazione zoot sai 1

-

Super valore per soldi

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up