Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Manutenzione

Manutenzione ciclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Manutenzione per ciclismo. Scopri le migliori offerte su bikeinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Manutenzione

Marche di Manutenzione

Consigli per la manutenzione della tua bici

Gli accessori e le parti della bici migliorano le tue abilità di guida, ma in realtà con molte opzioni, può sicuramente confondere i principianti. Quindi solo le parti necessarie che tutti i ciclisti su strada dovrebbero considerare di acquistare per rendere la guida più comoda, affidabile e divertente. È possibile acquistare questi accessori e parti da MSC , Eltin , BBB .

Lubrificanti e detergenti

Lubrificanti e detergenti per bici vengono utilizzati per la manutenzione della bici. I detergenti possono essere applicati su tutta la bici e sul supporto per rimuovere lo sporco, ma sono particolarmente consigliati per telaio, ruote e pneumatici. Una volta che la bici è stata pulita, sarà necessario riapplicare il lubrificante alla catena e alle regioni che necessitano di un nuovo ingrassaggio. Puoi acquistare lubrificanti e detergenti da Assos , MSC, Camelbak .

Strumenti e Multitool

Strumenti e Multitool sono molto importanti per la manutenzione di una bicicletta. I multitool sono pieni di versatilità e capacità di svolgere qualsiasi compito. I multi strumenti ti offrono tutto ciò di cui hai bisogno per le query quotidiane grandi e piccole. Gli strumenti e i multitool per bici includono chiavi a brugola, chiavi a forchetta, attrezzo per catena, Phillips e cacciaviti standard, ecc. È possibile acquistare questi strumenti e multitool da Sigma , MSC, Eltin.

Pompe

Le pompe per bici sono il tipo di pompa ad aria volumetrica appositamente prodotta per il riempimento di pneumatici per bici. Ha un collegamento o un adattatore per l´applicazione con uno o entrambi i due tipi di spine più basilari utilizzati sulle biciclette. Puoi acquistare le pompe da MSC, Eltin e Xiaomi .

Conservazione

Il deposito bici è una cosa a cui le biciclette possono essere attaccate in sicurezza per le indicazioni per il parcheggio. Il deposito bici può essere indipendente o può essere correttamente collegato a terra o a qualche oggetto stabile. Puoi acquistare il miglior deposito bici di marchi famosi come KMC , Unior Unior.