Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Makita

Informazioni su Makita
"Makita è un famoso marchio giapponese fondato nel 1915. L'azienda produce e offre strumenti elettrici in tutto il mondo. La sua sede si trova in Giappone. Per fornire prodotti sicuri e facili da usare ai suoi clienti, Makita ha stabilito un sistema. Siamo dedicati a garantire che i clienti utilizzino i nostri prodotti con tranquillità. Makita è il fornitore globale di una vasta gamma di strumenti che creano un ambiente di vita confortevole.
Con una gamma di prodotti diversificata, Makita ha esteso la sua esperienza in vari settori, dai strumenti elettrici a seghe e compressori d'aria. La storia di Makita, che si estende per oltre un secolo, è una storia di innovazione incessante e dedizione incrollabile alla soddisfazione dei clienti. I loro prodotti non sono solo strumenti, sono soluzioni che permettono ai professionisti e agli appassionati del fai-da-te di svolgere i loro compiti in modo efficiente e preciso. Con un prodotto Makita in mano, non stai solo tenendo uno strumento; stai tenendo un pezzo di storia e un simbolo di eccellenza nel mondo degli strumenti elettrici e oltre.

Alimentando l'innovazione dal 1915

La vasta gamma di strumenti elettrici di Makita soddisfa una moltitudine di industrie e applicazioni. Le loro trapani, seghe, levigatrici e altro, sono conosciuti per le loro eccezionali prestazioni, ergonomia e longevità. Gli strumenti Makita permettono ai maestri artigiani di tutto il mondo di affrontare diversi progetti con facilità e fiducia. Per i settori forestali e del paesaggio, Makita offre una gamma di affidabili motoseghe. Progettate per soddisfare le richieste più impegnative, le motoseghe Makita combinano potenza, efficienza e funzionalità di sicurezza, garantendo un'esperienza di taglio senza soluzione di continuità in ambienti difficili. I trapani Makita si sono guadagnati una reputazione per la loro affidabilità e precisione. Dai trapani senza fili per la massima mobilità ai trapani martello pesanti per il lavoro su calcestruzzo, Makita ha la soluzione perfetta per ogni esigenza di foratura. I smerigliatrici Makita sono una testimonianza dell'ingegneria di precisione del marchio. Questi strumenti sono ricercati per la loro robustezza e versatilità. Che tu sia un metalmeccanico professionista o un appassionato del fai-da-te, le smerigliatrici Makita garantiscono un'esperienza di smerigliatura scorrevole ed efficiente. Gli strumenti pneumatici efficienti richiedono una fonte d'aria affidabile e il marchio la fornisce con i compressori d'aria Makita. Questi dispositivi forniscono un'aria costante per varie applicazioni, dall'gonfiaggio delle gomme all'alimentazione di chiodatrici, contribuendo a flussi di lavoro più fluidi e veloci. La linea di batterie di Makita è il sangue vitale dei loro strumenti elettrici senza fili. La tecnologia al litio-ion del marchio garantisce prestazioni a lunga durata. Le batterie Makita sono compatibili con una vasta gamma di strumenti Makita, consentendo agli utenti di scambiare e ottimizzare il loro lavoro senza interruzioni."