up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20

plus
Roo´bar

Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20

Descrizione del prodotto Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20

Una combinazione vivace di zenzero Baobab e fresco. L´albero africano della vita sopravvive in varie condizioni e vive fino a 5000 anni! Rivitalizzante e crostata, il mix di Baobab e zenzero rinfresca il palato e liberare il vostro spirito. Senza pensieri!

Ingredienti:

date *, anacardi *, Baobab * (6%), zenzero * (0,5%). * Ingrediente grezzo da agricoltura biologica.

Per gli allergeni, vedere gli ingredienti in grassetto.

BAOBAB:

Nel profondo della savana nasconde uno dei tesori dell´Africa baobab. Un simbolo di vita, Baobab assorbe l´acqua piovana e lo memorizza nel suo tronco, in modo che possa poi produrre frutti ricchi di sostanze nutritive, anche nei momenti di grave siccità. Baobab contiene sei volte più vitamina C delle arance ed è anche una grande fonte di calcio, magnesio, ferro, fibre e antiossidanti. L´aggiunta di Baobab alla vostra dieta in grado di supportare il programma di perdita di peso, rafforzare il sistema immunitario e garantire la tu sei pieno di energia in qualsiasi momento.

Specifiche tecniche:

FATTI NUTRIZIONALI: bar 30g

Energia (kJ / kcal): 505/121

Grassi (g): 5,3

di cui saturi (g): 1

I carboidrati totali (g): 15

di cui zuccheri (g): 11

Fibre (g): 1,8

Proteine ??(g): 2,5

Sale (g): 0


Se sei interessato a Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Nutrizione della marca Roo´bar hanno una produzione della più alta qualità. Roo´bar sta producendo prodotti di nuoto esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20!

Caratteristiche Roo´bar Raw Energy Bar 30g X 20

Tipo di prodotto
Barrette energetiche
Integratore Sportivo
Performance

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up