Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Stufe

()

Ordina per

Come scegliere una stufa?

Con così tanti tipi di piani cottura e fornelli, può essere difficile decidere quale scegliere per la tua cucina. In definitiva, devi considerare le tue preferenze estetiche, lo stile di cucina e, soprattutto, il tuo budget.
Ci sono tre tipi principali di piani cottura sul mercato che puoi scegliere, tra cui:

• Gas
• Elettrico
• Induzione
Dai un´occhiata qui sotto a tutti loro in dettaglio;

Stufa a gas

Il fornello a gas è la scelta migliore perché consente di modificare o regolare il livello di calore da un punto di ebollizione a un sobbollire lentamente. Un fornello a gas è adatto anche a chi ama cucinare ad alte temperature.

Stufe Elettriche

Un fornello elettrico è la scelta migliore se stai cercando un piano cottura facile da installare e conveniente per cucinare. Le stufe elettriche offrono temperature di cottura costanti, a differenza delle tradizionali stufe a gas. Non è necessario alcun collegamento del gas per questo tipo di stufa. Le moderne piccole stufe elettriche sono più affidabili, efficienti e potenti delle stufe a gas. La cosa migliore è che non riscaldano la casa. Anche i piani cottura elettrici e i caminetti elettrici sono facili da pulire. Tristar , Orbegozo , Bomann , Unold e Olympia offrono la migliore gamma di stufe elettriche economiche.

Stufe a induzione

Una stufa a induzione è un´opzione oggi sul mercato, grazie alla sua potenza di cottura superiore, alla controllabilità del calore premium e alla sicurezza. Offre la reattività di un piano cottura a gas e la potenza di un fornello elettrico.

top