Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Umidificatori e deumidificatori

()

Ordina per

Come funziona un umidificatore?

Gli umidificatori aumentano i livelli di umidità nell´aria. Un purificatore d´aria e umidificatore è un ottimo apparecchio che aggiunge umidità all´aria che può potenzialmente ridurre i sintomi di secchezza e condizioni respiratorie. L´umidità proveniente da un piccolo umidificatore offre molti vantaggi in tutta la casa.
Le tue piante hanno bisogno di umidità per rimanere fresche e vibranti e un umidificatore può essere molto utile per questo scopo. Inoltre, i pavimenti oi mobili in legno possono durare più a lungo a causa dell´adeguato livello di umidità nell´aria all´interno della tua casa. Può anche impedire che gli sfondi si rompano.
Gli umidificatori aiutano a ripristinare l´umidità nell´aria interna. In questi giorni, gli umidificatori sono ampiamente utilizzati nelle case, nei luoghi di lavoro e nei veicoli. A seconda delle esigenze e delle dimensioni dei tuoi spazi, ci sono diverse tipologie di modelli di umidificatori che puoi scegliere tra marchi leader come Xiaomi , Philips , title="Rowenta"> Rowenta , Tristar , Orbegozo e Ufesa .
I tipi di umidificatori più comuni includono vaporizzatori a vapore, evaporatori, umidificatori a girante, umidificatori a ultrasuoni, UV senza germi e centrali.

Come funzionano gli umidificatori?

Gli umidificatori utilizzano una serie di meccanismi per aumentare l´umidità nell´aria. Poiché esistono diversi tipi di umidificatori, funzionano in modo diverso per aggiungere umidità all´aria.
Alcuni umidificatori portatili usano le vibrazioni per vaporizzare l´acqua, mentre altri usano l´elettricità per creare vapore. Alcuni umidificatori utilizzano dischi rotanti mentre altri producono umidità soffiando aria oltre l´acqua in evaporazione.
Dovresti usare un umidificatore domestico quando:

• Le giornate sono fresche e asciutte.
• Senti il naso e le labbra che iniziano a irritarsi oa seccarsi.
• Hai l´asma o altri problemi di respirazione/allergia.
• Il livello di umidità scende al di sotto del 30 percento nell´aria interna.


top