Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Microfoni

()

Ordina per

Scegliere un microfono per i video

La grande qualità audio è uno degli aspetti più essenziali di qualsiasi video, soprattutto quando le persone guardano i video su dispositivi mobili o tablet. È quindi importante scegliere il giusto tipo di microfono per videocamera per la realizzazione di video che possa davvero migliorare le tue produzioni video. Discutiamo i tipi più comuni di microfoni di seguito;

• Lavalier
• Fucile a pompa
• Studio
• Auricolare
• Fotocamera interna

Microfono lavalier

Lavalier Microphone è un microfono compatto che può essere attaccato alla tua maglietta. Lavalier può essere un microfono wireless per una fotocamera o cablato e adatto per video parlanti e riprese estremamente ampie. Puoi anche acquistare un microfono per una fotocamera Sony.

Microfono a fucile

Un microfono Shotgun è adatto per la realizzazione di film, video aziendali e documentari. Sony , Panasonic , Shure , Rode e Saramonic sono i principali produttori di microfoni.

Microfono da studio

Studio Microphone, come suggerisce il nome, è utilizzato da podcaster, conduttori radiofonici, musicisti, cantanti, doppiatori e creatori di webinar. Questo tipo di microfono suona meglio solo quando la persona sta parlando direttamente nel microfono.

Microfono ad auricolare

Più comunemente i microfoni delle cuffie vengono utilizzati da emittenti sportive, podcaster e giocatori. Durante la copertura dal vivo, i microfoni con cuffia sono un´ottima scelta quando non sei sempre di fronte alla videocamera.

Microfono interno della fotocamera

Il microfono interno della fotocamera potrebbe trovarsi sulla fotocamera e sul computer. Tuttavia, questi microfoni non forniscono suoni di qualità per i video, quindi non dovresti usarli per lavori professionali.

top