Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Forni

()

Ordina per

Consigli per scegliere un forno

I forni a microonde Bosch non sono più considerati un dispositivo di riscaldamento. Oggi il forno a microonde è diventato una parte importante della cucina che ha modificato drasticamente l´impostazione della cucina senza occupare molto spazio. Bosch , Beko , Teka , Delonghi e Candy sono i principali produttori di forni. Alcuni consigli utili per la scelta di un forno sono i seguenti;

Riscaldamento a convezione

A differenza del tradizionale riscaldamento radiante, il riscaldamento a convezione utilizza un ventilatore per far circolare l´aria calda all´interno dei forni Beko, risparmiando tempo e denaro sulla bolletta elettrica.

Doppi forni

I forni Dual hanno due vani di cottura separati che consentono di cucinare piatti diversi contemporaneamente a temperature diverse senza influenzarsi a vicenda.

Sonda di temperatura

Quindi, controlla la sonda di temperatura che si collega al lato della parete del forno. Non è necessario controllare manualmente il cibo aprendo la porta. Questa sonda nei forni Delonghi monitora la temperatura interna degli alimenti durante la cottura e poi visualizza la temperatura sul pannello di controllo.

Porte in vetro

Si consiglia di evitare il più possibile di aprire la porta del forno. Perché se apri la porta durante la cottura del cibo, il calore fuoriesce e la temperatura interna alla fine si abbassa. Quindi, quando scegli i forni Candy, scegli i modelli di porte in vetro che sono così utili. Senza aprire la porta, puoi ancora vedere il cibo che stai cucinando.

Modalità sabato

La funzione della modalità Sabbath è un vero toccasana nei forni Teka se si desidera mantenere caldo il cibo senza ulteriori cotture.

top